Ancora grazie e complimenti al "Bonatti team" che ha organizzato tutto al meglio... anche la giornata splendida con temperature incredibili.
Ero partito da casa con -6° e sono arrivato al passo che c'erano 12°C
davvero bella la "bici-premio" ed ottima la compagnia, mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi e nuovi amici.
Un buon Natale a tutti e un 2013 ricco di pedalate...
Ero partito da casa con -6° e sono arrivato al passo che c'erano 12°C
davvero bella la "bici-premio" ed ottima la compagnia, mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi e nuovi amici.
Un buon Natale a tutti e un 2013 ricco di pedalate...




