Qual è il vs. record sulla Mendola ?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ancora grazie e complimenti al "Bonatti team" che ha organizzato tutto al meglio... anche la giornata splendida con temperature incredibili.
Ero partito da casa con -6° e sono arrivato al passo che c'erano 12°C

davvero bella la "bici-premio" ed ottima la compagnia, mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi e nuovi amici.

Un buon Natale a tutti e un 2013 ricco di pedalate...
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Anche Mauro ieri commentava di quanto e' stato bello. Ringrazia tutti e l'anno prossimo non manchera' sicuramente. Persino poi la discesa, che doveva diventare il momento meno "gradevole" non ha comportato alcun problema.
Siamo in attesa delle foto!
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Un grazie anche da parte mia, come gia detto sopra bellissima giornata bellissima compagnia!
Attendiamo anche i risultati dell'antidoping di talpa! :D
Per le foto da parte mia vi chiedo di aspettare qualche giorno causa festivita!
Un buon natale a tutti!! E alla prossima!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Attendiamo anche i risultati dell'antidoping di talpa! :D

Secondo le prime indiscrezioni sembra siano state rilevate tracce di sangue nel doping che scorre nelle vene di Claudio... male! :angrymod:
:mrgreen:

Grande Claudio ad esporre il suo trofeo in bacheca, oggi porto al DS le foto che ha pubblicato, credo proprio che sarà contento! :eek:
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Complimenti ragazzi!!!

E' proprio bello vedere lo spirito goliardico della giornata.

Magari, se l'anno che viene riesco ad abbattere un pochettino i miei tempi (sono sicuro di essere anni luce dalle vostre prestazioni) visto che la Mendola è una salita che mi piace, vedo di organizzarmi per esserci anch'io.

Auguri a tutti!!!

o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Attendiamo anche i risultati dell'antidoping di talpa! :D

Secondo le prime indiscrezioni sembra siano state rilevate tracce di sangue nel doping che scorre nelle vene di Claudio... male! :angrymod:
:mrgreen:

:rosik: :angrymod: Maledizione, mi avete scoperto! :)))::)))::)))::))):

Grande Claudio ad esporre il suo trofeo in bacheca, oggi porto al DS le foto che ha pubblicato, credo proprio che sarà contento! :eek:

o-o

Ciao,
eccomi con il report della nostra giornata!
[url]http://www.marcobonatti.it/nuovo/ciclo/trofeo/2012/Supermendola.php[/URL]

Ho inserito solo le foto a mia disposizione, per le altre aspettiamo Stefano

Buona lettura


Marco

Bel racconto ;-)
grazie ancora per la compagnia o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Però mancavano Klaus e Vincè ... senza di loro la Mendola vale meno ...

Vincenzo l'ho visto il giorno dopo... mi ha detto che col freddo non ci pensa nemmeno e non c'è stato verso di convincerlo! :rosik:

raga, ho la mia bella età, se mi raffreddo poi non mi riprendo prima dell'estate. e poi con il mio passo, rischiavo di arrivare a premiazione finita.
cluadio, VESTITI E STUDIA, ziocan !!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Però mancavano Klaus e Vincè ... senza di loro la Mendola vale meno ...


Claus vi ha pensato, mentre pedalavate. Veramente! ...e anche un po' invidiato. A me purtroppo è toccato mangiare biscotti natalizi e bere prosecchini!!
Però sono felice che l'iniziativa abbia avuto successo, perché merita. Spero di partecipare spesso nel 2013!
AUGURONI a tutti!