matroma92
Passista
Mi ci vorrà un'oretta per arrivarci, quindi non prima delle 9.45 penso.
Ci si vede verso quell'ora davanti la fontana dell'angelo. Ok?
Mi ci vorrà un'oretta per arrivarci, quindi non prima delle 9.45 penso.
Spesso, la fine di giugno è dal punto di vista meteo ben più calda del mese di agosto. Potresti convincerli a fare la vacanza in Dolomiti a cavallo fra la fine di giugno e i primi di luglio. Spendete meno che in agosto, vi evitate il caldo torrido di fine giugno e tu ti fai la Sportful il 23 e la Carnia Classic (Zoncolan+Crostis non so se mi spiegoTra iscrizione, viaggio, e alloggio verrebbe una bella spesa, sopratutto perché i miei non credo mi lascerebbero andare su in macchina da solo e quindi quantomeno dovrebbero venire anche loro.
) il 30 giugno. Te devo dì tutto io ? 
Ci si vede verso quell'ora davanti la fontana dell'angelo. Ok?
Spesso, la fine di giugno è dal punto di vista meteo ben più calda del mese di agosto. Potresti convincerli a fare la vacanza in Dolomiti a cavallo fra la fine di giugno e i primi di luglio. Spendete meno che in agosto, vi evitate il caldo torrido di fine giugno e tu ti fai la Sportful il 23 e la Carnia Classic (Zoncolan+Crostis non so se mi spiego) il 30 giugno. Te devo dì tutto io ?
![]()
questa straducale proprio non te la vuoi fare è ????!!!!!!
azzo ti vuole proprio bene eh :asd:
be l'hai visto su alle dolomti!sa eti voleva bene la tua che arrivavi prima pensa la mia quanto me ne vuole!cmq puoi sempre pensarci anche tu e stai tranquillo che maggio e giugno saranno pieni di Simbruinate!
comunque dille grazie da parte mia....almeno avrò compagnia quando preparerò la straducale![]()
Perchè? Basta iscriversi. Non è mica a numero chiuso se non erro.![]()
Tra iscrizione, viaggio, e alloggio verrebbe una bella spesa, sopratutto perché i miei non credo mi lascerebbero andare su in macchina da solo e quindi quantomeno dovrebbero venire anche loro.
c'è l'opzione treno!

Ma manco se mi pagano. Io lo dicevo a lui che parlava di invidia. Io una gara del genere non mi sogno nemmeno di farla. Non è alla mia portata. Per fare una gara del genere, non solo per arrivare, ci vuole un allenamento che io non ho il tempo di imbastire. E senza contare che per me le gare in bdc sono un ripiego, quando per una ragione o per un'altra non ho da farne in mtb. L'unica eccezione la farei per la MdD. Ma mi han seccato al sorteggio anche quest'anno, quindi riproverò in futuro. Ma è comunque ben più abbordabile di una Sportful...........
Allora che aspetti a iscriverti!
E' da un mesetto che non esco in bici...

Ma manco se mi pagano. Io lo dicevo a lui che parlava di invidia. Io una gara del genere non mi sogno nemmeno di farla. Non è alla mia portata. Per fare una gara del genere, non solo per arrivare, ci vuole un allenamento che io non ho il tempo di imbastire. E senza contare che per me le gare in bdc sono un ripiego, quando per una ragione o per un'altra non ho da farne in mtb. L'unica eccezione la farei per la MdD. Ma mi han seccato al sorteggio anche quest'anno, quindi riproverò in futuro. Ma è comunque ben più abbordabile di una Sportful.
io se non la smetto di mangiare cartellate(e mia madre di cucinarle...) l'anno orossimo farò solo gare in discesa!!
Ti ci vedo a comprare e montare dalla Cina una roba del genere:asd:io se non la smetto di mangiare cartellate(e mia madre di cucinarle...) l'anno orossimo farò solo gare in discesa!!
Ti ci vedo a comprare e montare dalla Cina una roba del genere:asd:
![]()

buon fine a buon inizio anno a tutti!io me ne vado a lavorare ,chi passa da via tomacelli incrocio ripetta stasera non insulti il vigile !sono io!
:angrymod:

Ottimo 2013 a tutti voi ed alle vostre biciclette!![]()