se converti i gpx con il tcx converter in .tcx e li riuppi ovviamente cancellando quelli presenti l'opzione riappare e non c'è il ricalcolo automatico. in sostanza lo inganni.Grazie ragazzi, tutto chiarissimo![]()
@MrSpock: certo che sarebbe bastato mettere su Strava la stessa opzione che ha GC! Non penso sarebbe stato così difficile.
Non avevo i .fit di alcuni allenamenti per questo ho usato i .gpx
Da domani faccio come con GC e quando attacco l'800 scarico prima da una parte e poi dall'altra![]()
che poi i valori coincidano esattamente con lo strumento è un puro caso visto il differente sistema e il pasaggio col converter
