Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
secondo voi questa prestazione kom è credibile? http://app.strava.com/segments/1806717. ve lo chiedo perché questa salita la conosco bene. ho dato un occhio alla velocità ed è salito sempre costante con variazioni minime nonostante ci siano dei punit molto impegnativi e nei tornanti ad u ha sempre mantenuto una velocità costante (potrebbe essere salito in gruppone?)...la data è sballata (e vabbè) ma soprattutto ho visto che kom paragonabili a questo non ne ha nemmeno alla lontana...ovviamente chiedo scusa in anticipo ad aldo sordi nel caso le mie insinuazioni risultino prive di fondamento (il che è più che possibile...)
Palesemente sballato questo dato. Tornanti a 25 all'ora e soprattutto nei tratti più facili non si avvicina neanche ai 30 all'ora, cosa mooooolto improbabile

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Guardando le uscite di altri utenti ho notato una differenza nel riepilogo dati a destra.
Alcuni hanno maggiori informazioni (vedi IMG1 a sinistra) con le medie e le massime mentre altri no (vedi IMG2 a destra).

Da cosa dipende? ;nonzo% Un setup di visualizzazione oppure sono utenti premium?

Allegati

• IMG1.JPG
    IMG1.JPG
    23,2 KB · Visite: 16
  • IMG2.JPG
    IMG2.JPG
    15,1 KB · Visite: 15

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Guardando le uscite di altri utenti ho notato una differenza nel riepilogo dati a destra.
Alcuni hanno maggiori informazioni (vedi IMG1 a sinistra) con le medie e le massime mentre altri no (vedi IMG2 a destra).

Da cosa dipende? ;nonzo% Un setup di visualizzazione oppure sono utenti premium?
Dalla presenza o meno, sulla bici della persona in questione, di dispositivi quali un sensore di cadenza, di potenza e di una fascia cardio.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ad esempio guarda questo, è un mio giro con fascia e sensore cadenza
http://app.strava.com/activities/35101885
vedi che non ho 2 colonne (AVG e MAX) come invece sull'immagine che ho postato?

Sono visualizzate in maniera differente, tuttavia le informazioni le mostra ugualmente: ti dice che i bpm medi sono 125, massimi 156, mentre la vel. max. è 41.9 e la media 24.1
Credo che la disposizione dei dati visualizzati dipenda dal dispositivo utilizzato per rilevarli.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
conosco molto bene lo zio di o'sullivan perché ha casa ad albisano da una decina di anni. ronnie è venuto ad albisano dove abito nell'estate del 1998 e si è dimenticato da me una bici pinarello nuova...che ho dovuto rimandare col corriere in inghilterra...

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Sono visualizzate in maniera differente, tuttavia le informazioni le mostra ugualmente: ti dice che i bpm medi sono 125, massimi 156, mentre la vel. max. è 41.9 e la media 24.1
Credo che la disposizione dei dati visualizzati dipenda dal dispositivo utilizzato per rilevarli.

Grazie sei stato gentilissimo!!! A buon rendere! o-o

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
conosco molto bene lo zio di o'sullivan perché ha casa ad albisano da una decina di anni. ronnie è venuto ad albisano dove abito nell'estate del 1998 e si è dimenticato da me una bici pinarello nuova...che ho dovuto rimandare col corriere in inghilterra...
ah!ah! è un numero uno!! :))): Lo zio materno immagino. Non sapevo che Ronnie pedalasse pure, ci hai pedalato assieme? Peccato che di sti tempi giochi poco...:bua:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
erano in gruppo ed erano venuti con la bici e c'era anche ronnie. no lo zio che conosco è il fratello del padre di ronnie...penso tu sappia la storia...è una famiglia numerosa. io conosco un paio di fratelli (lo zio paul benissimo...ha un negozio di bici a londra chiamato lepelotoncycles e sono stato anche da lui) e il nonno di ronnie che è venuto per un paio d'anni di fila...ronnie non è più venuto da allora...

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
cioe' inteni acquisto anche dela unita' base del garmin 500, invece dei soli accessori?
Il kit Garmin costa circa 250€ ompleto, giusto?;nonzo%

225 compreso spese di spedizione (garmin 500, 2attacchi manubrio, fascia cardio rigida, sensore di cadenza/pedalata) e hai lo strumento ad hoc per fare tutte le misurazioni che vuoi, in bicicletta.
g

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
erano in gruppo ed erano venuti con la bici e c'era anche ronnie. no lo zio che conosco è il fratello del padre di ronnie...penso tu sappia la storia...è una famiglia numerosa. io conosco un paio di fratelli (lo zio paul benissimo...ha un negozio di bici a londra chiamato lepelotoncycles e sono stato anche da lui) e il nonno di ronnie che è venuto per un paio d'anni di fila...ronnie non è più venuto da allora...
Si, ipotizzavo un fratello della madre, in quanto italiana. Comunque non sapevo fossero "connessi" col mondo della bici. Purtroppo sono in partenza...magari un giorno approfondiamo in MP cosi i mod. non s'arrabbiano:angrymod:o-o

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Palesemente sballato questo dato. Tornanti a 25 all'ora e soprattutto nei tratti più facili non si avvicina neanche ai 30 all'ora, cosa mooooolto improbabile

ah vabbé vedete anche voi qualcosa di strano. poi non per dire ma questo si fa tremila km all'anno con un dislivello di venticinquemila metri e sale così...azzo quest'anno per scendere sotto i 17.30 avevo già centocinquantamila di dislivello...mi sono mezzo massacrato...8.28 da torri alla rotonda (è lì che il tizio ha pestato forte) non lo fai con venticinquemila metri di dislivello se non sei un fenomeno. è un tempo che in proiezione dà il bivio a 16.40...vabbé tutto ma un po' di carico di lavoro serio lo devi avere...

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
si molto probabilmente il dato non è veritiero, ma come fai a dire che il soggetto in questione abbia percoso solo quei metri di dislivello??? a meno che lui non abbia caricato tutti i suoi allenamenti non ne hai la certezza. Io ad esempio non possedendo un garmin o altri computer gps utilizzo strava sul cellulare e non lo uso in tutti gli allenamenti che faccio!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
si molto probabilmente il dato non è veritiero, ma come fai a dire che il soggetto in questione abbia percoso solo quei metri di dislivello??? a meno che lui non abbia caricato tutti i suoi allenamenti non ne hai la certezza. Io ad esempio non possedendo un garmin o altri computer gps utilizzo strava sul cellulare e non lo uso in tutti gli allenamenti che faccio!
effettivamente hai ragione. tutto è possibile fuorché l'uomo gravido. però...mi restano dei dubbi. ho guardato un po' a campione le sue uscite...mah... ed ha dei kom su salite o su segmeti non frequentati da quasi nessuno. boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.