La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Devi usare la funzione report che trovi in uno dei menù del sito garminonnect dopo aver effettuato la connessione col tuo account.

Clicchi su report, setti il criterio di ricerca su "last year" (anno scorso) et voila il gioco è fatto! o-o

Capperi! Funziona!

Totale:
17 Attività
Distanza:855,77 km
Ora:50:51:08 h:m:s
Aumento di quota:12.756 m
Velocità media:16,8 km/h
FC Media:132 bpm
Cadenza pedalata media:66 rpm
Calorie:19.866 C

Avevo fatto male i conti allora. Ho "guadagnato" 155 KM! :mrgreen:

Grazie della dritta Deiv.

PS: oltre alle 24 di ieri, oggi altre 48 strisce, e un secondo caricatore di ceretta. Nonostante questo dispendio di materie prime, ho fatto solo le braccia (intere) e le gambe (fino a circa 10 cm sopra il ginocchio - avrei fatto tutto ma ho finito strisce e ceretta).

Morale della favola: oggi ho avuto conferma di ciò che in tanti sostenevano da tempo: l'anello mancante tra le scimmie e la razza umana è vivo e pedala insieme a noi, su una Bianchi. sono io. :mrgreen:

Ma la domanda nasce sincera e spontanea.
Ma per che caxxo ti devi depilare, se è un'atrocità simile?:friends:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
io come regalo di Natale mi sono preso una bottiglia di Amaretto Disaronno :-P
E Valki mi ha regalato un calendarietto ad personam, con alcune foto del 2012 :-§

Calendarietto ......profumato ?

r66g7.jpg

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo in taverna...
Volevo sapere quanto mi dovrebbe costare un telaio infinito con un buon sconto...(sbaglio o le colorazioni 2013 sono meno belle delle precedenti?)

Grazie a tutti o-o

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo in taverna...
Volevo sapere quanto mi dovrebbe costare un telaio infinito con un buon sconto...(sbaglio o le colorazioni 2013 sono meno belle delle precedenti?)

Grazie a tutti o-o
Per questo ti risponderanno gli esperti appena avranno letto.
Non sono sicuro, ma mi sembra ce ne fosse uno nuovo di un tavernicolo in vendita.
O era di una Sempre?

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Una domanda agli esperti... La sella fizik aliante ha un affossamento al centro e il centro anatomico cade li'. L'altezza sella si misura dal piano della sella (mezzo cm più alto) o dal piano passante dal centro anatomico? ;nonzo%
Io faccio cosi'.
Prendo una tavoletta di legno perfettamente piana. Puo' andare bene anche il tagliere da cucina. Attacco una striscia di nastro adesivo circa al centro della tavoletta.
Appoggio la tavoletta sulla sella avendo cura di posizionare il bordo della striscia di nastro sulla verticale del centro anatomico della sella.
Quel punto, sotto alla tavoletta, e' la partenza per misurare l'altezza sella.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
In effetti ...

brrr

praticamente sembra un panda finito sotto una trebbiatrice

http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=2112

Ho adempiuto alle richieste dell'ex pres, e se volete farvi due risate, c'e' pubblicato un album intero a documento e futura memoria delle mie sofferenze.

image.php

Ma il risultato finale, per rispondere a Met, giustifica tutto ...

image.php

Vanita' di vanitaaaaaaaa'

Deiv feat. Branduardi

VanitÃ* di VanitÃ* - "State Buoni, Se Potete" - YouTube

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
posso immaginare perchè dalla lattina di bibita
sei passato alla bottiglia di cinzano ...:mrgreen:

dopo le gambe da ciclista ci vuole
il gomito da an_tennista

sembra che il tuo estetista si sia divertito molto o-o

• Mi piace
Reactions: John65

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Wolf: La lattina e' di birra. Oltre al Cinzano, ho salutato il 2013 anche con sidro, champagne, birra di altre marche ... poi i ricordi si fanno annebbiati ... ma ricordo un liquore buonissimo chiamato AGUA che contiene estratti di piante simili alla cocaina. Legale eh? La bottiglia l'ho comprata in negozio, non in un vicolo buio ...

Met: a parte che a qualche momento arriveranno le scarpe S-Works (S sta per Specialized hihihi - le piu' belle in commercio!), dunque la collezione di S si arricchiria', mica e' colpa mia se i completini di Androni e Vacansoleil fanno un po' schifo? La divisa della quickstep e' semplicemente la piu' bella...

Il mio estetista sono mia moglie e la sua migliore amica. Le matte risate se le sono fatte loro due, e gli altri amici presenti alla festa di capodanno: i miei ululati e le mie espressioni di doooolooooreeee hanno (pare) effetti ilari.

La festa di capodanno e' stata scelta perche' ... (mi vergogno) ... perche' un amico (quello con il regolabarba elettrico delle foto - accorciatura pre-ceretta) mi ha detto: ti sfido a farlo a capodanno, scommetto che non hai il coraggio ...

Io, che ho la laurea in furbizia, sono ovviamente caduto nella trappola.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
In effetti ...

http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=2112http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=2112

Ho adempiuto alle richieste dell'ex pres, e se volete farvi due risate, c'e' pubblicato un album intero a documento e futura memoria delle mie sofferenze.

Ma il risultato finale, per rispondere a Met, giustifica tutto ...

Vanita' di vanitaaaaaaaa'

Deiv feat. Branduardi

VanitÃ* di VanitÃ* - "State Buoni, Se Potete" - YouTube

AAAAAAAIIIIIIIIIIIAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!! Mai provato ad usare un lanciafiamme :hahaha: :scassat:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
La soddisfazione di raggiungiri limiti prima impensabili

prima uscita anno nuovo con un amico che va come un treno mi ha schiantato ma arrivato a casa ero contento e soddisfatto mi sentivo benissimo.......

ha effetti terapeutici ... il giorno dopo magari si sentono gli effetti, ma che soddisfazione dev'essere stata star dietro all'amico piu' forte???

Cmq solo cosi' si migliora - con gli stimoli nuovi, ma anche con la consapevolezza che ce la si puo' fare ad andare "Oltre". o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
La festa di capodanno e' stata scelta perche' ... (mi vergogno) ... perche' un amico (quello con il regolabarba elettrico delle foto - accorciatura pre-ceretta) mi ha detto: ti sfido a farlo a capodanno, scommetto che non hai il coraggio ...

Io, che ho la laurea in furbizia, sono ovviamente caduto nella trappola.

e gli amici hanno risparmiato sul'animazione :mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ci sono notti calde e intense come carezze. Ci sono notti interminabili, gelide, che hanno quasi paura a vestirsi di alba. Notti come quella del due gennaio 1960, quando in un ospedale di Tortona, una strana febbre africana che poi si scoprì malaria, portò via all’Italia e al mondo Faustino Coppi: malinconico eroe tutto spigoli, soldatino di una Patria ferita che sul suo esile cavallo di ferro aveva radunato ancora le risate e i fazzoletti per le strade.

Forse sarebbe piaciuta, quella notte, a Fausto: fredda, nebbiosa, con il gelo invernale che zittiva tutte le cose. Soffriva terribilmente il caldo, mentre era in corsa, e le sue più grandi imprese le ha abbracciate sotto la pioggia, quando gli altri tremavano per il freddo fin nelle ossa. Probabilmente perché era nato da contadini e chi sta a contatto con la terra, si sa, ha la tempra dura, è abituato alle pareti spesse delle cascine e alle stanze grandi, difficili da riscaldare. Ma il Faustin non era fatto per l’aratro e nemmeno per fare il garzone in una salumeria.

coppi.jpg

http://emialzosuipedali.wordpress.com/2013/01/02/flashback-personaggi-di-ieri-ci-sono-notti/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.