si rispetto al centro un pò sopra 5mm circa ciao
Grazie...
Spero vigorelli mi dia conferma/smentita... E magari qualche altro che la usa!!!

si rispetto al centro un pò sopra 5mm circa ciao

hai ragione perchè se il mio biomeccanico mi ha detto unaGrazie...
Spero vigorelli mi dia conferma/smentita... E magari qualche altro che la usa!!!![]()
vado e :angrymod:
Devi usare la funzione report che trovi in uno dei menù del sito garminonnect dopo aver effettuato la connessione col tuo account.
Clicchi su report, setti il criterio di ricerca su "last year" (anno scorso) et voila il gioco è fatto!![]()
PS: oltre alle 24 di ieri, oggi altre 48 strisce, e un secondo caricatore di ceretta. Nonostante questo dispendio di materie prime, ho fatto solo le braccia (intere) e le gambe (fino a circa 10 cm sopra il ginocchio - avrei fatto tutto ma ho finito strisce e ceretta).
Morale della favola: oggi ho avuto conferma di ciò che in tanti sostenevano da tempo: l'anello mancante tra le scimmie e la razza umana è vivo e pedala insieme a noi, su una Bianchi. sono io.![]()

Prima uscita 2013 anche per me! E' la prima volta in vita mia che pedalo a gennaio, che emozione!![]()
sicuro anch'io 
io come regalo di Natale mi sono preso una bottiglia di Amaretto Disaronno
E Valki mi ha regalato un calendarietto ad personam, con alcune foto del 2012![]()
Calendarietto ......profumato ?
![]()

Capperi! Funziona!
Totale:
17 Attività
Distanza:855,77 km
Ora:50:51:08 h:m:s
Aumento di quota:12.756 m
Velocità media:16,8 km/h
FC Media:132 bpm
Cadenza pedalata media:66 rpm
Calorie:19.866 C
Avevo fatto male i conti allora. Ho "guadagnato" 155 KM!![]()

Per questo ti risponderanno gli esperti appena avranno letto.Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo in taverna...
Volevo sapere quanto mi dovrebbe costare un telaio infinito con un buon sconto...(sbaglio o le colorazioni 2013 sono meno belle delle precedenti?)
Grazie a tutti![]()
Io faccio cosi'.Una domanda agli esperti... La sella fizik aliante ha un affossamento al centro e il centro anatomico cade li'. L'altezza sella si misura dal piano della sella (mezzo cm più alto) o dal piano passante dal centro anatomico?![]()
brrr
praticamente sembra un panda finito sotto una trebbiatrice
In effetti ...
http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=2112http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=2112
Ho adempiuto alle richieste dell'ex pres, e se volete farvi due risate, c'e' pubblicato un album intero a documento e futura memoria delle mie sofferenze.
Ma il risultato finale, per rispondere a Met, giustifica tutto ...
Vanita' di vanitaaaaaaaa'
Deiv feat. Branduardi
VanitÃ* di VanitÃ* - "State Buoni, Se Potete" - YouTube

prima uscita anno nuovo con un amico che va come un treno mi ha schiantato ma arrivato a casa ero contento e soddisfatto mi sentivo benissimo.......

La festa di capodanno e' stata scelta perche' ... (mi vergogno) ... perche' un amico (quello con il regolabarba elettrico delle foto - accorciatura pre-ceretta) mi ha detto: ti sfido a farlo a capodanno, scommetto che non hai il coraggio ...
Io, che ho la laurea in furbizia, sono ovviamente caduto nella trappola.
I
![]()
Vanita' di vanitaaaaaaaa'