gia68ni
Cronoman
- 24 Ottobre 2008
- 766
- 76
- Bici
- Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ciao a tutti ragazzi!
Volendo cambiare la mia bici, sarei seriamente intenzionato ad acquistare una Bmc Team Machine 2013 montata Red 2013 (anche se non ho ancora deciso al 100%: le altre opzioni sono Giant TCr Advance sl 2013 ed Argon 18 Gallium Pro...quest'ultima davvero molto bella e ben cosruita vista dal vivo..).ò Premetto che Bmc è un marchio che mi ha sempre affascinato (vecchio Pro Machine in primis..). A tal proposito volevo sapere da chi di voi ne possiede una, come va davvero, sensazioni, polivalenza o meno (visto che la userei su tutti i percorsi..), rigidità e confort ecc.... L'unica cosa che mi spaventa un pò sono le forme "particolari", che a me piacciono ma che temo a lungo andare possano stancare un pò (con annessi problemi di rivendita usato in futuro, come detto da alcuni miei amici di sgambata...). L'ho vista dal vivo ed è davvero un gioiello, poi nella livrea opaca.... Insomma, ogni consiglio chiarimento ecc è bene accetto!!! Vi faccio tanti auguri di buone fesete e buona pedalata a tutti, sperando di entrare presto a far parte del club!!!
Ciao
Vedo che sei di Sora...io ho un bmc slr01 usato pochissimo e senza nemmeno un graffio , a te che misura servirebbe ? Io sto a Venafro

...io l'ho svenduta e adesso ne cerco ancora una ma non si trova facilmente.