Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Ragazzi, oggi dopo la caduta e l'infortunio, ho ricominciato l'anno in sella... e torno a casa col nervoso.

Mi sono trovato un ciucciaruota del ca@@o che si è fatto portare in giro per un ora, senza nemmeno aprir bocca per salutare. Anzi.. cercava di starsene in scia bello silenzioso.. come se non me ne fossi accorto :)

Sarà che io saluto tutti quelli che trovo.. ma gente così non ha proprio capito il senso del ciclismo.

A parte questo.. gran bella giornata.. 90 Km per cominciare possono andare bene!

quanto ti capisco....a me era capitato dopo Casina andando verso pantano mi si è attaccato alla ruota e me lo sono tirato su fino a pantano non ha aperto bocca .. arrivato in cima rallento per fare 2 chiacchiere e ui cosa fa?mi supera senza salutarmi...:rosik::twisted:... l'ho ripreso, perchè sul piano proprio non aveva possibilità superato e salutato:-x

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ragazzi, oggi dopo la caduta e l'infortunio, ho ricominciato l'anno in sella... e torno a casa col nervoso.

Mi sono trovato un ciucciaruota del ca@@o che si è fatto portare in giro per un ora, senza nemmeno aprir bocca per salutare. Anzi.. cercava di starsene in scia bello silenzioso.. come se non me ne fossi accorto :)

Sarà che io saluto tutti quelli che trovo.. ma gente così non ha proprio capito il senso del ciclismo.

A parte questo.. gran bella giornata.. 90 Km per cominciare possono andare bene!

azz...
non sapevo nulla della caduta....
Anche oggi giornata da incorniciare....
Minghetta,Baiso,Motocross,Pavulli......
se l'inverno fosse tutto così......

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Saluti da MonteLago

foto0391w.jpg

@mathy :
il ninja che hai incontrato sulla minghetta ero io.......(ore 12.15)
al solito parto da casa 5°C arrivo a Montelago c'erano 18°C.....

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Saluti da MonteLago

foto0391w.jpg

@mathy :
il ninja che hai incontrato sulla minghetta ero io.......(ore 12.15)
al solito parto da casa 5°C arrivo a Montelago c'erano 18°C.....

...ah eri tu...un dubbio mi era venuto...oggi 3 ore e 25km di salita...caldo impressionante, addirittura su c'erano 4 gradi in più rispetto a Scandiano, ho girato senza guanti a mani nude, in salita tutta la maglia felpata aperta e i copriscarpe primaverili perchè avevo "nasato" che faceva caldo e con quelli in neoprene avrei trovato dei pesci nelle scarpe:mrgreen:

Che giornata magnifica, ma troppo caldo per essere al 5 gennaio.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
ehi ma oggi nn ci siamo beccati per poco...baiso da roteglia, fondovalle, albinea casa. 80km troppo caldisssssimo:wacko:, uno mi ha salutato chiedo scusa ma avevo il sole in faccia nn ho capito chi fosse

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
...ah eri tu...un dubbio mi era venuto...oggi 3 ore e 25km di salita...caldo impressionante, addirittura su c'erano 4 gradi in più rispetto a Scandiano, ho girato senza guanti a mani nude, in salita tutta la maglia felpata aperta e i copriscarpe primaverili perchè avevo "nasato" che faceva caldo e con quelli in neoprene avrei trovato dei pesci nelle scarpe:mrgreen:

Che giornata magnifica, ma troppo caldo per essere al 5 gennaio.
@ mathy:vedo che anche a te piace partire tardi,se vuoi domani ho in mente un bel giro però parto alle 13(mi piace troppo stare a letto domenica mattina:mrgreen:)

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
@ mathy:vedo che anche a te piace partire tardi,se vuoi domani ho in mente un bel giro però parto alle 13(mi piace troppo stare a letto domenica mattina:mrgreen:)

...al contrario Serks...se posso parto il più presto possibile, meno auto in giro, più silenzio e quando ho finito ho ancora mezza giornata libera davanti da godermi.

Anche a me piace dormire, ma non quando devo andare in bici:mrgreen:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
casso ho appeno preso colpo della strega:bua:,che dolore,e tutto alla faccia della befana:rosik:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.