Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ehi anch'io oggi ero a spasso su! nn ci si becca mai.. baiso-carpineti-pantano-s.giovanni-albinea. 83k 1150d+ a ritmi scandalosi. in compenso ho beccato un cinghio a 10m, vacca che belva per fortuna ero in discesa:mrgreen:

se non hanno i pupi si è relativamente tranquilli se proprio non lo investi ti evitano...se hanno i piccoli è meglio scalare e alzarsi sui pedali...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
se non hanno i pupi si è relativamente tranquilli se proprio non lo investi ti evitano...se hanno i piccoli è meglio scalare e alzarsi sui pedali...

allora a me e al mio socio quest'estate è andata di lusso....
eravamo sul fondovalle secchia sulla strada che da cinquecerri porta a busana
quando dopo un tornate mi vedo i due pupi che attraversano la strada seguiti a ruota dalla madre......:wacko:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
allora a me e al mio socio quest'estate è andata di lusso....
eravamo sul fondovalle secchia sulla strada che da cinquecerri porta a busana
quando dopo un tornate mi vedo i due pupi che attraversano la strada seguiti a ruota dalla madre......:wacko:

direi proprio di si ... anche i cacciatori ci stanno lontani se hanno i cuccioli xchè ti caricano proprio se si sentono in pericolo....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ieri con la giornata che c'era io ero al lavoro a rosicare.
Ma oggi via in bici............fino a Carpineti e ritorno............

oggi 2 ore e mezzo, gran bella giornata.

Pure io ero in giro...
vista la giornata non mi sono fatto mancare nulla...
Cavazzone,MunicipioViano,Baiso,Pavulli....
due foto ricordo :
foto0373k.jpg

qui siamo a Cà Bertacchi...
quella in fondo è una simpatica riga grigia di smog che noi abitanti della Pianura Padana respiriamo.....:wacko:
E qui invece dove sono ??
foto0365u.jpg

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Pure io ero in giro...
vista la giornata non mi sono fatto mancare nulla...
Cavazzone,MunicipioViano,Baiso,Pavulli....
due foto ricordo :
foto0373k.jpg

qui siamo a Cà Bertacchi...
quella in fondo è una simpatica riga grigia di smog che noi abitanti della Pianura Padana respiriamo.....:wacko:
E qui invece dove sono ??
foto0365u.jpg

...discesa del motocross da Baiso alla fondovalle...e con questa ho vinto un caffè e una pasta :-x

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
656
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io oggi sono andato più in alto di tutti voi pedecollinari da strapazzo:mrgreen:
ora sono discretamente piallato vò a nanna

Cavoli... grande!!! Anche a piedi c'andrei volentieri... o-o

... ma la cosa che + fà riflettere è il colore: fino a 10/15 anni fà sarebbe stato impossibile, o quasi, non vederlo bianco tra Natale e capodanno... oggi è già una consuetudine :cry:

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Che nervoso...ma possibile che lasciano delle buche per strada che sembrano pozzi?? Appena rientrato dal giro in bici dati che la splendida giornata di sole ispirava, e al ritorno che mi capita!! Affronto il cavalcavia dal conad le querce 35 40 all'ora e mi ritrovo una buca che sembra un pozzo, la schivo con la ruota davanti ma ci finisco dentro con quella posteriore, una botta enorme, dico tra me e me è andata bene che non sono planato, faccio per guardare se mi ha fatto danni, e che ti trovo... Cerchio 4ZA in carbonio sfondato, sono arrivato a casa senza poter usare il freno posteriore perché il pattino freno si impunta. Che nervoso...qualcuno sa se si puó fare ricorso, essere risarciti o altro, magari facendo foto della buca e del cerchio, o se invece mi attacco!!

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Che nervoso...ma possibile che lasciano delle buche per strada che sembrano pozzi?? Appena rientrato dal giro in bici dati che la splendida giornata di sole ispirava, e al ritorno che mi capita!! Affronto il cavalcavia dal conad le querce 35 40 all'ora e mi ritrovo una buca che sembra un pozzo, la schivo con la ruota davanti ma ci finisco dentro con quella posteriore, una botta enorme, dico tra me e me è andata bene che non sono planato, faccio per guardare se mi ha fatto danni, e che ti trovo... Cerchio 4ZA in carbonio sfondato, sono arrivato a casa senza poter usare il freno posteriore perché il pattino freno si impunta. Che nervoso...qualcuno sa se si puó fare ricorso, essere risarciti o altro, magari facendo foto della buca e del cerchio, o se invece mi attacco!!
mi sa che dovevi chiamare vigili subito ,fare foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.