ehi anch'io oggi ero a spasso su! nn ci si becca mai.. baiso-carpineti-pantano-s.giovanni-albinea. 83k 1150d+ a ritmi scandalosi. in compenso ho beccato un cinghio a 10m, vacca che belva per fortuna ero in discesa
ehi anch'io oggi ero a spasso su! nn ci si becca mai.. baiso-carpineti-pantano-s.giovanni-albinea. 83k 1150d+ a ritmi scandalosi. in compenso ho beccato un cinghio a 10m, vacca che belva per fortuna ero in discesa![]()
ehi anch'io oggi ero a spasso su! nn ci si becca mai.. baiso-carpineti-pantano-s.giovanni-albinea. 83k 1150d+ a ritmi scandalosi. in compenso ho beccato un cinghio a 10m, vacca che belva per fortuna ero in discesa![]()
se non hanno i pupi si è relativamente tranquilli se proprio non lo investi ti evitano...se hanno i piccoli è meglio scalare e alzarsi sui pedali...

allora a me e al mio socio quest'estate è andata di lusso....
eravamo sul fondovalle secchia sulla strada che da cinquecerri porta a busana
quando dopo un tornate mi vedo i due pupi che attraversano la strada seguiti a ruota dalla madre......![]()
Ieri con la giornata che c'era io ero al lavoro a rosicare.
Ma oggi via in bici............fino a Carpineti e ritorno............
oggi 2 ore e mezzo, gran bella giornata.

Pure io ero in giro...
vista la giornata non mi sono fatto mancare nulla...
Cavazzone,MunicipioViano,Baiso,Pavulli....
due foto ricordo :
![]()
qui siamo a Cà Bertacchi...
quella in fondo è una simpatica riga grigia di smog che noi abitanti della Pianura Padana respiriamo.....
E qui invece dove sono ??
![]()

...discesa del motocross da Baiso alla fondovalle...e con questa ho vinto un caffè e una pasta![]()
-ovada per il caffè....
ma la pasta ...mmmhh sarebbe meglio di no...:rosik
-o

...mi sto ingozzando di biscotti di Natale fatti in casa...lo faccio per voi...altrimenti vado troppo forte![]()

io oggi sono andato più in alto di tutti voi pedecollinari da strapazzo
ora sono discretamente piallato vò a nanna

mi sa che dovevi chiamare vigili subito ,fare fotoChe nervoso...ma possibile che lasciano delle buche per strada che sembrano pozzi?? Appena rientrato dal giro in bici dati che la splendida giornata di sole ispirava, e al ritorno che mi capita!! Affronto il cavalcavia dal conad le querce 35 40 all'ora e mi ritrovo una buca che sembra un pozzo, la schivo con la ruota davanti ma ci finisco dentro con quella posteriore, una botta enorme, dico tra me e me è andata bene che non sono planato, faccio per guardare se mi ha fatto danni, e che ti trovo... Cerchio 4ZA in carbonio sfondato, sono arrivato a casa senza poter usare il freno posteriore perché il pattino freno si impunta. Che nervoso...qualcuno sa se si puó fare ricorso, essere risarciti o altro, magari facendo foto della buca e del cerchio, o se invece mi attacco!!