Armstrong confessa?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Se gli avvocati trattano non è una confessione ma una compravendita.........

...la legge lo permette, quindi non è un male......ma la legge della strada, quella che ti fa andare se ne hai e ti fa stringere i denti se stai per scoppiare, quella che "vince il più forte" e gli altri dietro o ad ammirare o a recriminare con sé stessi, beh quella legge non può essere oggetto di compravendita ed è quella che è stata calpestata con violenza e senza moralità alcuna, ed è quella che farà fatica a ritrovare un senso in tanta disonestà......:cry

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ognuno fà quello che più li conviene.
Adesso tra assicurazioni, avvocati, cause varie, penali, restituzioni premi, sconto di pena due parole al momento giusto fanno la differenza.

Speriamo che non abbiano pietà, altrimenti tornerà a correre ancora :mrgreen:
I miti e gli eroi sono altri.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
quello che volevo dire è che potrebbe avere degli "sconti" per tacere su certi aspetti, certe persone, certe istituzioni. un motivo in più per parlare.

Lui potrà anche vincere la trattativa, ma in ambito ciclistico, intendo amatori, appassionati, mondo pro', ha già perso e come lui hanno già perso le istituzioni sportive.
Con il più sofisticato doping di squadra mai scoperto tutti sono sputtanati.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Infatti, non ė quello che ho scritto. Ho scritto, con precisione, che qualora Armstrong dovesse tornare a gareggiare in qualche sport e venisse sponsorizzato da un qualunque marchio, io boicotterò quel marchio. È una affermazione precisa e in quel modo per cortesia gradirei fosse letta. Forse non ė chiaro, ma alcuni scrivono ben coscienti delle parole che usano.

Grazie.

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Leggo e continuo a leggere la piu grande truffa del ciclismo ma non capisco la differenza tra vincere un tour da doppato e vincerne sette, secondo me sono due truffe identiche. Poi se vogliamo dire che chi ne ha vinti sette da piu fastidio di chi ne ha vinto uno o due o forse tre ma siamo sicuri che chi ne ha vinti quattro li ha vinti da pulito? Ma dai si continua a girare e rigirare su questa storia, io credo di essere onesto e dico che mi sono divertito a seguire i tour vinti da LA! Poi se la gente per vincere vuole rischiare la vita affari loro!!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
...ma nel Ciclismo (e nello sport in genere) ad alto livello, ne esistono?
Chi tra i "Grandi" non è mai stato sfiorato dal Doping e da frequentazioni sospette?
Per chi metteresti la mano sul fuoco?

ovviamente su nessuno in generale.
sul ciclismo in particolare è veramente molto difficile. mentre su altri sport secondo me alcuni mito e/o eroi esistono, dove non è detto poi che non si siano "aiutati" però non sono neppure stati sfiorati dai sospetti.
nel caso di Amstrong delle voci c'erano anche a suo tempo e comunque anche un amatore nel suo piccolo in confronto con i suoi compagni di uscite certe cose non riesce a farle o le può fare per un tempo molto limitato.

S

skylite

Guest
Che dire...io a parte l'antipatia per la persona, l'ho sempre ritenuto un bombato bestiale con l'America alle spalle...ora però il vento ha girato e per lui è giunta l'ora di pagare. Il professionismo sportivo è diventato come la nostra politica, una macchina da soldi buona per i truffatori.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Spero che Armstrong confessi, ma veramente e non solo per pararsi il culo e riprendere a gareggiare, sia pure in altri sport. L.A. deve chiarire innanzitutto perchè è risultato sempre negativo nei 238 controlli antidoping subiti...se confesserà questo, molte teste cadranno e molti idoli sportivi, sempre risultati negativi, cadranno a loro volta, ma solo così si potrà ambire ad uno Sport più pulito...

• Mi piace
Reactions: Shinkansen and Ickx