V
VECCHIA
Guest
Ahahaahah già più del doppio di me![]()
Si pero' te sulla costa hai le raffiche di vento che ti frenano , prr questo hai fatto meno km di me !!!


Ahahaahah già più del doppio di me![]()


Ciao Peppe e buana giornata a tutta la Taverna !notte robi, ciao simon, ciao vecchia, ciao a tutti


Ciao .. ! Grazie.. !:-)
Buone pedalate in salita 
Si vede che ci capisci di bici AmigoCerto ma si sentono anche in salita specialmente se stai sui pedali !!!



Colore sceltoMi sa che io invece so andare solo in bici, anzi solo in salita :asd:
Però la camera me la sono imbiancata anch'io! (con l'aiuto di Valki)


Presidente... manca solo l'attacco della misura giusta e il nastro celeste, è dunque giunta l'ora di fare un piccolo aggiornamento nell'elenco dei tavernicoli![]()

Secondo me hai indovinatoscommetteri che tu dirigevi le operazioni e lei.......dipingeva :rosik:



Ola Amigonotte robi, ciao simon, ciao vecchia, ciao a tutti


Presidente... manca solo l'attacco della misura giusta e il nastro celeste, è dunque giunta l'ora di fare un piccolo aggiornamento nell'elenco dei tavernicoli
![]()
![]()
Troveresti più difficoltà che non entrare alla Casa BiancaComplimenti Sobber.. Sembra uscita adesso dal negozio.. Mi piacerebbe fare un giro nel tuo garage prima o dopo.. Anzi,nel tuo caveaux...![]()