Ecco con una coppia di ruote profilo 50..si lo so sono di marche diverse ma adegueremo le grafiche..
bella la Miura...!!! potresti mettere un nastro verde ora!
![]()
Io dico neroKéo;3985237 ha scritto:Si sn andato poco fa in 2 negozi ma verde non c'è sto pensando al nero o ad un rosso molto forte..


keo anche io ho le ursus miura t46 ed ho cambiato gli adesivi 2010 con quelli 2012 ordinandoli direttamente alla ursus
puoi scegliere fra diverse grafiche, mi sembra di aver speso 35 euro + spedizione
Kéo;4068152 ha scritto:Devo cambiare il nastro..
Verde o nero?