Cambio regime!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Quindi che devo fare? Abbassare i miei target perchè uno mi dice che sono troppo ambiziosi? Preferisco fallire e sbatterci la testa che fare a modo di un altro... :angrymod::mitra::doh:

Un obiettivo troppo ambizioso genera frustrazione e la frustrazione porta a mangiare e il mangiare fa prendere chili.
Meglio dimagrire un chilo di meno che incazzarsi perché non si è rispettata la tabella di marcia.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
Mi chiedo come fai ad avere tutte ste reputazioni... :rosik:

Vedi, mardok passa tanto tempo sul forum, e si guadagna la reputazione scrivendo cose sensate, che però poi non riesce a mettere in pratica, perché è sempre fermo: ha male qui, là, il ginocchio, la cervicale, la prostata inguainata, il femore occluso, i tacchi alti, etc.

Poverino, non potendo fare altro, scrive sul forum :-x

@mardok: intanto anche oggi altri 6 km in 29 minuti e spiccioli, sotto la pioggia :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Ludobal

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Vedi, mardok passa tanto tempo sul forum, e si guadagna la reputazione scrivendo cose sensate, che però poi non riesce a mettere in pratica, perché è sempre fermo: ha male qui, là, il ginocchio, la cervicale, la prostata inguainata, il femore occluso, i tacchi alti, etc.

@mardok: intanto anche oggi altri 6 km in 29 minuti e spiccioli, sotto la pioggia :mrgreen:

Vai in mona:mrgreen::mrgreen:
Oggi sono andato pure io,un po meno di dolore rispetto all'altra volta speriamo bene---non ho guardato ma mi pare di essere stato sui 7/7.5km in 38'/40' o giu di li,avrei forzato un po di piu sul passo ma non volevo degenerare di piu' il dolore,in piu' avevo l'evelyn che smadonnava perche' l'avevo fatta correre che spiovigginava.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
Vai in mona:mrgreen::mrgreen:
Oggi sono andato pure io,un po meno di dolore rispetto all'altra volta speriamo bene---non ho guardato ma mi pare di essere stato sui 7/7.5km in 38'/40' o giu di li,avrei forzato un po di piu sul passo ma non volevo degenerare di piu' il dolore,in piu' avevo l'evelyn che smadonnava perche' l'avevo fatta correre che spiovigginava.

Bene bene
o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
macchè! Qui per cercare di capirci qualcosa (del pensiero di ludobal :mrgreen:) mi sa che mi tocca rispolverare l'altra laurea di scorta, forse bion mi aiuterà ;nonzo%

:)))::)))::)))::))):

dici che ludobal sia pieno di elementi beta non convertiti in alfa perché gli manca il processo del pensare? Che i suoi siano pensieri senza pensatore?

:)))::)))::))):

forse dovrebbe- ma è solo un'ipotesi :mrgreen:)- sbrogliare la matassa dei pensieri, e soffermarsi su uno per volta affinchè questo sia chiaro e distinto.
Se si mettono insieme la dieta corretta, la perdita di peso, il ginocchio, gli allenamenti intensivi, anzi gli allenamenti graduali, babbo natale e gesù bambino....poi si perde il metodo del discorso :angrymod:

....potrei prendere un tizzone ardente e scagliarlo (metaforicamente s'intende, anche se in qualche circolo si fece per davvero :mrgreen:) ma getto la spugna ;pirlùn^
qui i paradigmi sono incommensurabili. Con buona pace di kuhn e feyerabend gandalf

se vuoi dimagrire non fare nessun sacrificio !! Io ho una pillolina magica !! Costa un pò cara ......ti basta prenderne una al giorno e per il giorno 19 peserai quanto vorrai !! Puoi ordinarmene una decina .....ti mando l'iban e il totale per il versamento, a scalatore hanno fatto un effetto straordinario hai visto com'è dimagrito? Solo un annetto fà sarà stato 80 kg

:ola: :ola: :ola:

ma forse qualcosina è bene prenderla sul serio :-x
a essere troppo autoreferenziali si rischia di finire a smacchiare i leopardi :mrgreen:

siccome i miei sono fin troppo lineari per te, quindi li lasci lì...e ok...,ma magari altri consigli ti aiutano a modificare quelli rigidi che hai nella tua testa!
Forse è saggio valutare anche quelli che lì per lì ti sembrano troppo lontani dal tuo modo di procedere, ma che poi...potrebbero tornarti utili, e non solo per l'alimentazione o-o

cio 8 gg di ipocaloria mi sembrano un po troppi.

ecco, sono arrivati tony e mardokkino: Ora siamo al completo.

E come al solito il topic si è svaccato :mrgreen: :wacko:

perché devi arrivare a 50 chili. A leggere scem... Amenità si ingrassa.

vedi, mardok passa tanto tempo sul forum, e si guadagna la reputazione scrivendo cose sensate, che però poi non riesce a mettere in pratica, perché è sempre fermo: Ha male qui, là, il ginocchio, la cervicale, la prostata inguainata, il femore occluso, i tacchi alti, etc.

@mardok: Intanto anche oggi altri 6 km in 29 minuti e spiccioli, sotto la pioggia :mrgreen:

vai in mona:mrgreen::mrgreen:

:))): :))): :))):

Vi amo!!!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Passate due settimane del piffero! Le peggiori dal cambio regime sia sotto il profilo quantitativo che qualitativo. I miei sono andati via e fortunatamente domani è lunedi! :mrgreen:

SI ricomincia a stare in ipocalorica con lo schema del 5-5-5 con le ali tornanti, anche se sfortunatamente la bici per ora non potro' usarla a pieno regime. Venerdi torno dal dottore che è ortopedico, osteopata, kinesista e biomeccanico. Per la precisione è Michiel Delva, il biomeccanico di Stijn Devolder... Se non mi risolve lui i problemi, vuol dire che sono irrisolvibili!

E per chi ama la serie, sta per iniziare Ludobal 2.0! 12 puntate imperdibili! :rosik: Ora vedrete cosa succede da qui a pasqua... :>@<

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Passate due settimane del piffero! Le peggiori dal cambio regime sia sotto il profilo quantitativo che qualitativo.
Perché?
Avrai da imparare dagli errori fatti ed in fin dei conti avevi preventivato che in questo periodo qualcosa di controproducente poteva capitare.
Siamo a gennaio rilassati

........ e fortunatamente domani è lunedi! :mrgreen:
Solo per questo andresti bannato

SI ricomincia a stare in ipocalorica con lo schema del 5-5-5 con le ali tornanti, anche se sfortunatamente la bici per ora non potro' usarla a pieno regime. Venerdi torno dal dottore che è ortopedico, osteopata, kinesista e biomeccanico. Per la precisione è Michiel Delva, il biomeccanico di Stijn Devolder... Se non mi risolve lui i problemi, vuol dire che sono irrisolvibili!

E per chi ama la serie, sta per iniziare Ludobal 2.0! 12 puntate imperdibili! :rosik: Ora vedrete cosa succede da qui a pasqua... :>@<
Aiuto, ricomincia a non mangiare per poi rimangiare ed incazzarsi, cambia copione, mangia 9000kcal il giorno e facci vedere come torni alle origini......
Scherzi a parte cerca di rimetterti per bene in sella che se pedali non serve ipo.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Perché?
Avrai da imparare dagli errori fatti ed in fin dei conti avevi preventivato che in questo periodo qualcosa di controproducente poteva capitare.
Siamo a gennaio rilassati

Veramente avevo preventivato di perdere 2 kg a Gennaio, ma le ginocchia non permettono... Se tutto va bene, finiro' il mese sui 78-79! Ma potrebbe andare male, visto che mia moglie domani si opera e un po' di stress ci sarà... Poi c'è la neve e le ginocchia scricchiolano!

Solo per questo andresti bannato

Aiuto, ricomincia a non mangiare per poi rimangiare ed incazzarsi, cambia copione, mangia 9000kcal il giorno e facci vedere come torni alle origini......
Scherzi a parte cerca di rimetterti per bene in sella che se pedali non serve ipo.

Venerdi torno da un dottore che è biomeccanico, osteopata e ortopedico! Michiel Delva, biomeccanico di Devolder Stijn! :hail::prega:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Mangerai di meno, no?

Si, mangero' meno e usero' questo 3d per raccontare settimanalmente cosa mi è successo e i risultati. Mi serve anche per mettere nero su bianco e mettere in luce gli errori che ho commesso durante la settimana e ricevere consigli su come evitarli oppure punti di vista in generale! Le regole principali non cambiano: qualità del cibo massima (no junk) e quantità basse in funzione dell'allenamento, ascoltando sempre lo stomaco!

Questa settimana non ho particolari motivi per mangiare troppo, no eventi mi pare! Unica preoccupazione a 360° che domani mia moglie si opera, ma dovrei resistere! o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Si, mangero' meno e usero' questo 3d per raccontare settimanalmente cosa mi è successo e i risultati. Mi serve anche per mettere nero su bianco e mettere in luce gli errori che ho commesso durante la settimana e ricevere consigli su come evitarli oppure punti di vista in generale! Le regole principali non cambiano: qualità del cibo massima (no junk) e quantità basse in funzione dell'allenamento, ascoltando sempre lo stomaco!

Questa settimana non ho particolari motivi per mangiare troppo, no eventi mi pare! Unica preoccupazione a 360° che domani mia moglie si opera, ma dovrei resistere! o-o

Arriva puntualmente la smentita... Sto morendo dalle risate!

Dear all

As I am leaving the department, I would like to thank everyone for their help and support, and the good cooperation during my one year stay.
On top of a lot of other good memories, I will remember one thing: …as long as there is cake! So this afternoon, at 16.00 in the coffee room there will be some goodbye cake.

Laurien

Ovviamente non ci andro'! o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

A completamento di questo post, la mia dieta (5-5-5) per ora è cosi composta:

colazione: yogurt bianco + frutta fresca e muesli
spuntino: mandorle
pranzo: verdure o insalata, pane e 150 kcal di secondo
spuntino 1: frutta
spuntino 2: 1 frutta
cena: dipende dall'allenamento

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Arriva puntualmente la smentita... Sto morendo dalle risate!

Dear all

As I am leaving the department, I would like to thank everyone for their help and support, and the good cooperation during my one year stay.
On top of a lot of other good memories, I will remember one thing: …as long as there is cake! So this afternoon, at 16.00 in the coffee room there will be some goodbye cake.

Laurien

Ovviamente non ci andro'! o-o

Puoi andarci e prenderti solo un caffè. È lì che si vede la forza di volontà.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Puoi fare tutte le diete che vuoi, calcolare le calorie, fare millemila chilometri, ma se ogni volta che hai del cibo davanti mangi un quarto di bue è inutile. Starai sempre lì a dannarti su come perdere peso.
È la testa che ti fa dimagrire.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Puoi fare tutte le diete che vuoi, calcolare le calorie, fare millemila chilometri, ma se ogni volta che hai del cibo davanti mangi un quarto di bue è inutile. Starai sempre lì a dannarti su come perdere peso.
È la testa che ti fa dimagrire.

Forse è come dici tu, ma credo di conoscermi meglio io di te! Come nessun nutrizionista potrà mai farti dimagrire, nessun metodo che non ti si adatta potrà mai farti fare qualsiasi cosa. E se io ho perso 10 kili, stai tranquillo che come fare lo so... Purtroppo l'infortunio mi ha stoppato, ma c'è tempo! Non è che io vado là o da qualsiasi altra parte e mi metto a mangiare contro la mia volontà, ho rifiutato tanti dolci, paste, carne, etc, quando sono in famiglia e la mia dispensa è pienissima di cioccolato e biscotti. Il gelato non manca mai a casa mia e ci sono anche le salse e le chips! Pero' che senso ha presentarsi li', al suo ultimo giorno e dire no grazie io non ne voglio? L'ho salutato venerdi scorso con una birra, ci basta questo! o-o