la mia paura invece è proprio quella di dovermi pentire nell'essermi privato dell SLR01.....con il quale mi trovo benissimo(è già in terzo che prendo),il TMRmi piace da matti e sarei tentato ma ancora non mi decido.Credo che per quello che faccio io,qualche granfondo qua e là non sia l'ideale,c'è anche da considerare la zona in cui vivo la Liguria dove appena giri l'angolo sali.....ed è proprio il suo comportamento in salita che ancora nn ho ben capito .....![]()
......io ho gia' circa 1300 km di utilizzo.....secondo me le salite per il TMR sono quelle pedalabili pendenze 6/7/8 %....e' ovvio che non sia indicata per scalate impossibili o migliaia di metri di dsl.....
La guidabilita' e' eccelsa!.....in discesa una lama, sensazioni piu' motociclistiche che ciclistiche
Sul passo in pianura e' incredibilmente performante, come negli strappi secchi!.....quando ci si alza in piedi e si spinge sui pedali, la sensazione e' quella di avere qualcuno che ti aiuta.....notevole davvero!

Il mio parere e' cmq di giudicarla una bici votata ai circuti che non disdegna granfondo, a patto che siano con dislivelli umani.