BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
la mia paura invece è proprio quella di dovermi pentire nell'essermi privato dell SLR01.....con il quale mi trovo benissimo(è già in terzo che prendo),il TMRmi piace da matti e sarei tentato ma ancora non mi decido.Credo che per quello che faccio io,qualche granfondo qua e là non sia l'ideale,c'è anche da considerare la zona in cui vivo la Liguria dove appena giri l'angolo sali.....ed è proprio il suo comportamento in salita che ancora nn ho ben capito .....;nonzo%

......io ho gia' circa 1300 km di utilizzo.....secondo me le salite per il TMR sono quelle pedalabili pendenze 6/7/8 %....e' ovvio che non sia indicata per scalate impossibili o migliaia di metri di dsl.....
La guidabilita' e' eccelsa!.....in discesa una lama, sensazioni piu' motociclistiche che ciclistiche:mrgreen::mrgreen:
Sul passo in pianura e' incredibilmente performante, come negli strappi secchi!.....quando ci si alza in piedi e si spinge sui pedali, la sensazione e' quella di avere qualcuno che ti aiuta.....notevole davvero!:-x
Il mio parere e' cmq di giudicarla una bici votata ai circuti che non disdegna granfondo, a patto che siano con dislivelli umani.o-o

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
.......ho gia' dovuto vendere un rene per il TMR......una bici muletto non posso propio permettermela.....e credimi comunque, che nonostante si dica in giro, non e' una bici cosi' impegnativa da gestire.....sabato scorso ho fatto 4 ore senza aver alcun problema :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ve lo avevo già detto a settembre dopo la prova in fiera in germania

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
..questione di gusti, a me non dispiace per nulla..certo con un paio di ruote da 90 cambia tutto, ma a me piace un botto anche così..

........ovvio che le ruote a profilo alto siano esteticamente il top.....ma come ho gia' detto, nell'uso invernale le ksyrium srl sono il massimo!!....in piu', anche a mio parere, non la trovo cosi' brutta.....anzi!:mrgreen::mrgreen:
Da marzo in avanti montero' le cosmic srl o le zipp 404 a seconda delle gare.....poi credo di prendere a breve delle PlanetX 90ant e 110post!!......con quelle sara' da paura!!!:-x:-x:-x:-x

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ciao, in questi giorni mi è venuta la voglia di tentare di cambiare uno dei miei 2 Pro-machine (inizia ad avere già 7 anni a giugno......) con un Team-machine. Volevo chiedevi, al momento che prezzo si riesce a spuntare su questo Telaio?? A dire il vero non so se dare dentro il Pro-machine, in quanto vi sono molte legato per ragioni affettive, quindi mi ritroverei in fase di contrattazione a non dare dentro eventualmente nulla.

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Ciao, in questi giorni mi è venuta la voglia di tentare di cambiare uno dei miei 2 Pro-machine (inizia ad avere già 7 anni a giugno......) con un Team-machine. Volevo chiedevi, al momento che prezzo si riesce a spuntare su questo Telaio?? A dire il vero non so se dare dentro il Pro-machine, in quanto vi sono molte legato per ragioni affettive, quindi mi ritroverei in fase di contrattazione a non dare dentro eventualmente nulla.

.....di che taglia hai bisogno? o-o

Truvano

Novellino
6 Ottobre 2012
5
0
CHIETI
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE slr-01
Ciao, anche io possiedo una slr-01 volevo chiederti se anche tu hai avuto problemi di rumorosità del reggisella smontano mettono del grasso ma dopo un paio di uscite peggio di prima..

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Ciao, anche io possiedo una slr-01 volevo chiederti se anche tu hai avuto problemi di rumorosità del reggisella smontano mettono del grasso ma dopo un paio di uscite peggio di prima..

......quale SLR01 hai?....il primo tipo con chiusura reggisella con l'espander in gomma o il secondo con il classico collarino?.....

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Giusto giusto quella che ho io; presa un anno fa al negozio del forum bike cafè. Ma ti serve solo telaio o intera? Scrivimi in privato, almeno non intasiamo qua!

Un grazie a tutti quelli che mi hanno contattato via MP, ma forse non mi sono spiegato bene :mrgreen:, il mio post era cercare di sapere quanto eventualmente si può spuntare sul solo telaio Team-machine, anche perchè sarei intenzionato a cercare di prenderlo dalle mie parti, senza sobbarcarmi centinaia e centinaia di Km per trovare il prezzo migliore.

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
42
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Un grazie a tutti quelli che mi hanno contattato via MP, ma forse non mi sono spiegato bene :mrgreen:, il mio post era cercare di sapere quanto eventualmente si può spuntare sul solo telaio Team-machine, anche perchè sarei intenzionato a cercare di prenderlo dalle mie parti, senza sobbarcarmi centinaia e centinaia di Km per trovare il prezzo migliore.
Si ci ho pensato dopo aver scritto!
Secondo voi quanto posso venderlo il telaio slr01, taglia 53, con poco più di 2000 km all'attivo (son dovuto star fermo diversi mesi nel 2012 per operazione). Il telaio è modello 2011.
Provo a cambiar taglia penso, restando però in Bmc!

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Si ci ho pensato dopo aver scritto!
Secondo voi quanto posso venderlo il telaio slr01, taglia 53, con poco più di 2000 km all'attivo (son dovuto star fermo diversi mesi nel 2012 per operazione). Il telaio è modello 2011.
Provo a cambiar taglia penso, restando però in Bmc!

Vuoi cambiare taglia ? Io cerco una 50 ed ho una 47 , scambierei volentieri se capita l'occasione .

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Tolto il telo e rimessa in opera... ma naturalmente il tempo mi ha fregato!!!:bua:
Dovrò proprio prendere la MTB, naturalmente BMC! o-o

Allegati

• BMC.jpg
    BMC.jpg
    68,1 KB · Visite: 158

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Visto che è tornato l'inverno e da un pò girava in testa... vi presento il nuovo acquisto! :mrgreen:

Allegati

• IMAG0422.jpg
    IMAG0422.jpg
    103,9 KB · Visite: 72
  • IMAG0418.jpg
    IMAG0418.jpg
    94,9 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.