La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
ciao a tutti, sono andato da un negozio qui in zona vicino a me e mi hanno proposto una bianchi sempre pro 2013 con cambio ultegra e fulcrum racing 7 mi pare a 2500 euro, senza dare la mia bici indietro secondo voi il prezzo com'è? opinioni della bici ? qualcuno sa dirmi il peso delle bici cosi montata ?

grazie
Penso sia buono il prezzo.. il peso non saprei dirti con precisione.. certamente poi potresti migliorarla cambiando le ruote ..le r7 sono ottime ruote da allenamento ma un pò pesantine..

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
ciao a tutti, sono andato da un negozio qui in zona vicino a me e mi hanno proposto una bianchi sempre pro 2013 con cambio ultegra e fulcrum racing 7 mi pare a 2500 euro, senza dare la mia bici indietro secondo voi il prezzo com'è? opinioni della bici ? qualcuno sa dirmi il peso delle bici cosi montata ?

grazie

Di listino viene 2650 Euro.
Occorrerebbe sentire Vigo per quanto riguarda la possibile scontistica.
Valuta che l'anno scorso da un rivenditore Bianchi della mia zona mi avrebbero applicato sulle bici uno sconto del 10 per cento, dunque l'avrei pagata 2385 euro.

o-o

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Di listino viene 2650 Euro.
Occorrerebbe sentire Vigo per quanto riguarda la possibile scontistica.
Valuta che l'anno scorso da un rivenditore Bianchi della mia zona mi avrebbero applicato sulle bici uno sconto del 10 per cento, dunque l'avrei pagata 2385 euro.

o-o

...e invece hai preferito tenerti la bici con le spine :doh: ;nonzo% :ueh: :x :?gandalf

;-)

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Come promesso, uscita in riviera con temperatura quasi primaverile e cosi' ho fatto la foto alla Bianchina pulita con il nastro nuovo :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• Celle Ligure 12.01.13.jpg
    Celle Ligure 12.01.13.jpg
    122,1 KB · Visite: 47

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Come promesso, uscita in riviera con temperatura quasi primaverile e cosi' ho fatto la foto alla Bianchina pulita con il nastro nuovo :mrgreen: :mrgreen:

Le rarissime volte in cui ho la bici pulita come la tua, è molto più stancante il giro. Ogni zona d'ombra dove potrebbe mimetizzarsi anche il più piccolo rigagnolo d'acqua, è un terno al lotto. Solo dopo il primo spruzzo, mi tranquillizzo un pò e vado più "sciolto". Il fatto è che tento sempre l'impresa di tornare con la bici "immacolata" ma non ci riesco mai.:cry:
E' dura la vita del ciclista....:cry

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
:mrgreen:

Non avrei dato via la Rose.
E' solo che ho la fissa per una Bianchi ma sono invaghito della Oltre....

..puo' essere che la Sempre Pro riesca ad abbagliarmi a sufficienza..:eek:

o-o

Se come penso è il lato economico a trattenerti, è inutile che cerchi di compensare con la Sempre. Ti piace la Oltre e devi avere la Oltre. Al massimo la prenderai quando avrai la disponibilità, ma almeno avrai ciò che vorrai. Sarà tra 1 o 10 anni, non importa.
Tanto, onestamente, non è che sei a piedi adesso....

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Le rarissime volte in cui ho la bici pulita come la tua, è molto più stancante il giro. Ogni zona d'ombra dove potrebbe mimetizzarsi anche il più piccolo rigagnolo d'acqua, è un terno al lotto. Solo dopo il primo spruzzo, mi tranquillizzo un pò e vado più "sciolto". Il fatto è che tento sempre l'impresa di tornare con la bici "immacolata" ma non ci riesco mai.:cry:
E' dura la vita del ciclista....:cry

Sinceramente, ha fatto tutto il mio si vende, pero' in effetti durante il giro sono stata attenta a non passare in alcune pozze d'acqua per non sporcarla :mrgreen: :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Se come penso è il lato economico a trattenerti, è inutile che cerchi di compensare con la Sempre. Ti piace la Oltre e devi avere la Oltre. Al massimo la prenderai quando avrai la disponibilità, ma almeno avrai ciò che vorrai. Sarà tra 1 o 10 anni, non importa.
Tanto, onestamente, non è che sei a piedi adesso....

Della mia Rose sono enormemente soddisfatto.
Oltretutto ho un numero tale di set di ruote da consentirmi di sponsorizzare un team :mrgreen:

E' che davvero la Sempre Pro in colorazione nero/rossa con lampi celesti mi piace molto.
La prenderei montata veloce e venderei tutta la componentistica tenendomi il telaio....

;nonzo% insomma...lascio decantare la cosa e poi, come sempre, agiro' d'IMPULSO:mrgreen:

o-o

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Della mia Rose sono enormemente soddisfatto.
Oltretutto ho un numero tale di set di ruote da consentirmi di sponsorizzare un team :mrgreen:

E' che davvero la Sempre Pro in colorazione nero/rossa con lampi celesti mi piace molto.
La prenderei montata veloce e venderei tutta la componentistica tenendomi il telaio....

;nonzo% insomma...lascio decantare la cosa e poi, come sempre, agiro' d'IMPULSO:mrgreen:

o-o

Vabbè, ma quella rossa e nera è una colorazione banale, ti basti sapere che è quella preferita da "scalatore". E ho detto tutto... :-x

Adesso vi lascio, vado a fare l'altro sport.
o-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Vabbè, ma quella rossa e nera è una colorazione banale, ti basti sapere che è quella preferita da "scalatore". E ho detto tutto... :-x

già, perché la colorazione celeste, per una Bianchi, è originalissima!
(detto da uno che l'ha avuta! Non vorrei qualcuno si sentisse urtato ma... originale di certo non lo è!)

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
A me piace parecchio ... vorrei un telaio in acciaio un pò bello .. però notavo che non è più venduta in Italia... Qui esiste solo carbonio...un pò anche per moda secondo me.. ! Attualmente sto usando un mulletto in acciaio ( bianchi 25crm04 ) Pesante sicuramente ma anche uno spasso da guidare in discesa...:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.