4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciauuu!!! sta proprio bene col nastro bianco, è più "luminosa", mi piace!!!Come promesso, uscita in riviera con temperatura quasi primaverile e cosi' ho fatto la foto alla Bianchina pulita con il nastro nuovo![]()
![]()
ah, risolto problema ruota, quel sant'uomo mi ha dato una linguetta di recupero da un corpetto (non chiedetemi cos'ea perchè non l'ho visto bene) poi ha detto "te ne do due così la prossima volta che la perdi......:face4:") l'ho dovuta accorciare un pelo, però l'ho sistemata, ora è tornata come nuova!!!
poi oggi ho portato a fare un giro la vento, sono andato a mangiare dai miei, che abitano a 20km da cassa mia, approfittando del fatto che avevo la ruota fuori uso..., ho patito solo la posizione obbligata dal manubrio dritto e dal fatto che, avendo un attacco da 80 e pedivelle da 170, ho una posizione più raccolta, per il resto è un missile e tutto sommato non sono andato male col 39!