quindi vendono del nastro che tagli a misura e poi lo attacchi?grazie della risposta.compra il nastro 3m e sostituisci, fai prima
quindi vendono del nastro che tagli a misura e poi lo attacchi?grazie della risposta.compra il nastro 3m e sostituisci, fai prima
quindi vendono del nastro che tagli a misura e poi lo attacchi?grazie della risposta.
è sbilanciata dalla valvola e eventuale prolunga?
piombo adesivo o filo di piombo avvolto nei raggi opposti
Buongiorno Taverna,volevo un consiglio: ho notato che sulla mia Sempre il salvatelaio (non sò se sia il nome corretto cmq è quel nastro attaccato sul telaio sotto alla catena) si è staccato nella parte finale,circa 2-3 cm,ho provato a riattacarlo facendo pressione con le dita ma si solleva di nuovo.Devo sostituirlo o c'è qualche sistema per riattaccarlo?grazie![]()
Anch'io avevo una mezza idea di metterlo sulla mia Infinito.
Se non l'ho ancora fatto è per la forma particolare di quella parte del telaio dell' Infinito (a differenza della mia precedente via Nirone).
Sono l'unico ad andare in giro con un telaio in carbonio senza protezioni ???![]()
E questo come sta sul telaio? Avete una foto?
Puoi provare a mettere anche la pellicola adesiva per foderare i libri. Sulla Bianchi mettevo quella, quando era sporca, o scalfitta, la cambiavo.
Sulle shamal questi problemi non esistono.. Bisogna vedere cosa intende alesssiuccio non è stato chiaro questa volta..![]()

Credo usero' quella specifica, non voglio rischiare... E la spugna o gomma non mi piacciono... Non volevo mettere niente, ma il nastro si puo' fare! Ora lo ordino...
@ Ludobal La luce non e' delle migliori e cosi' il telefono per le fotoIn caso guarda la foto scattata ieri e ingrandisci il punto del batticatena.
![]()

mmm... con la pellicola da foderare i libri secondo me il risultato esteticamente è migliore (è quasi invisibile).
Non che quello sia brutto, però lo trovo un po' esteticamente ingombrante.

@ Ludobal La luce non e' delle migliori e cosi' il telefono per le fotoIn caso guarda la foto scattata ieri e ingrandisci il punto del batticatena.
![]()
hai rubato il gatto a Scalat? anche qui pioggia ma sono uscito lo stesso a timbrare il cartellino per 60 sporchi sudati celesti km.......![]()
![]()

Qui neve.
Prima che riesca a provare le mie Prodigy passerà un bel po' di tempo..
cavolo domani devo fare un test con bici della concorrenza (