sto caricando tutti i file che ho
Io mi sono subito inserito per seguirti
a me piacerebbe poter inserire dei checkpoint nei segmenti più lunghi per evitare possibilità di tagli...
Se uno taglia lo si dovrebbe vedere abbastanza facilmente. La line rossa della traccia, in una eventuale "tagliata", non andrebbe più a ricalcare quella blu del segmento, no?a me piacerebbe poter inserire dei checkpoint nei segmenti più lunghi per evitare possibilità di tagli...
Spè che non ho capitoeh ma ti spiego, avevamo un segment che facevamo in gruppo 2 volte a settimana, lungo 50km, ed era bello vedere di volta in volta come si andava. Poi mi sono accorto che tagliandolo in alcuni punti si saltavano dei...cavalcavia... o cmq si accorciava, seppur di poco, ma strava lo leggeva lo stesso, falsando classifica (poco importa) ma anche i propri riferimenti...
Quelli di strava dissero che non c'è nulla da fare, una volta che si copre una tot % di punti centrali, il punto di inizio e il finale, il segment viene riconosciuto.
Giusto per curiosità...potresti provare a creare un segmento (magari privato, giusto per prova) con i "tagli" e vedere se magari strava va a togliere le tue prestazioni delle volte in cui hai tagliato da quello "originale" e le cataloga in quello modificato...(spero si capisca cosa voglio dire)si esatto, ma io stesso qualche volta tagliavo... (per rientrare sul gruppo se l'avevo perso....) e mi riconosceva erroneamente la traccia e mi falsava la media (perchè me la calcolava sulla distanza del segment).
Giusto per curiosità...potresti provare a creare un segmento (magari privato, giusto per prova) con i "tagli" e vedere se magari strava va a togliere le tue prestazioni delle volte in cui hai tagliato da quello "originale" e le cataloga in quello modificato...(spero si capisca cosa voglio dire)
ho rifatto il segment a cui mi riferivo... e succede ancora quel che dicevo...

Il secondo si vede... il primo probabilmente è in un'area in cui non si riesce a zoommare in modo che ci siano meno di dieci segmenti e per qualche ragione ne mostra altri 10.
Salteranno un bel po' di KOM.sto caricando tutti i file che ho

KOM come se piovesseroSalteranno un bel po' di KOM.![]()

Che bel "giochino" Strava, oramai sono Stravadipendente
M'incuriosisce tanto la mia performance nei vari segmenti ma con "parsimonia" però.
Non è che per qualche KOM mi stramazzo sulle salite..
Non è che per qualche KOM mi stramazzo sulle salite..
A proposito! Vogliamo materiale frescooo!!!! Ripedala!No di certo, infatti quello lo facevo già di mio, prima dell'era dei KOM:asd: