si-si e come mai mi vedi sempre:rosikfai la doppie?ta
ti vedo spesso o in bici ma io sono di ritorno o perchè passi davanti a casa mia e siccome sei bello ti si nota di più

si-si e come mai mi vedi sempre:rosikfai la doppie?ta

ieri ho fatto da badante...ho portato in giro un signorotto sui 67 anni , 59kg andava dignitosamente... carpineti-pantano-casina-s.giovanni-giandeto-casina e a casa....
bella giornata anche se il giorno prima era spettacolare....

cosa voi,loro sono modenesi...COSA????? non conoscete Giandeto???? rinomata e ridente località appenninica......![]()
fai ancora i rivoltamenti a mano..??casso ho appeno preso colpo della strega,che dolore,e tutto alla faccia della befana:rosik:

in che sensofai ancora i rivoltamenti a mano..??![]()
,a cambiare pezza ?sioggi 2 ore quasi solo di esercizi sulla forza, molto umido ma non freddo.
Strade sempre più in condizioni pietose.
io..
sono andato ieri invece...
solito Cavazzone,Baiso,SanValentino,Montebabbio.......
wow a Castellarano un'accenno di sole e ben 4°C.....altrimenti temperature oscillanti tra i 1.5°c della pianura agli 0.5°C di Baiso.........
P.S
ero tentato di Fare baiso 2/3 volte poi ho desistito.........anche perchè per la prima volta in stagione l'ho fatta tutta col 50x21e 50x19.......
quanta?ieri altre 2,5 ore con tanta salita e oggi solo 1,5 ore perchè pioveva e ho preferito rientrare, comunque non c'è uscita senza molta salita.
Io quando faccio le ripetute a rapporto su per Baiso, non la faccio mai tutta con il rapporto perchè sarebbero oltre 20 minuti di forza e per me troppo dannosi a livello muscolare...divido la salita in 4 tronconi da 5 minuti l'uno circa con in mezzo agilità per sciogliere e recuperare.
ieri altre 2,5 ore con tanta salita e oggi solo 1,5 ore perchè pioveva e ho preferito rientrare, comunque non c'è uscita senza molta salita.
Io quando faccio le ripetute a rapporto su per Baiso, non la faccio mai tutta con il rapporto perchè sarebbero oltre 20 minuti di forza e per me troppo dannosi a livello muscolare...divido la salita in 4 tronconi da 5 minuti l'uno circa con in mezzo agilità per sciogliere e recuperare.
quanta?
dillo a me....
non ero più abituato....
difatti oggi ho le ginocchia in fiamme.....
non è malealmeno 12-15km per uscita, salvo imprevisti come la pioggia di oggi dove sono riuscito a fare 3 Croci + La Russia + Montericco...ed in programma c'era via Poiano + chiesa di Albinea da entrambi i versanti e poi forse Roncolo e Bergonzano...anche se dopo 3 giorni di uscite "pese" consecutive ero un po' stanco e imballato.
raga bollettino neve...a Capineti siamo a 50cm...