CertoGrazie anche a Mina e a Dona a cui invidio i suoi soli bellissimi 50 anni![]()

CertoGrazie anche a Mina e a Dona a cui invidio i suoi soli bellissimi 50 anni![]()

Certo..... ma quello che MENA alle corse sei tu però
![]()

Và bene di qualsiasi colore aggiugereise vi piace un telaio slanciato.......... con geometrie veramente piacevoli........quel tipo di telaio che piace a tutti.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusatemi che brutta........![]()

Bugiardo :angrymod::angrymod::angrymod: ..... testimoni importanti dicono che sei anche un ottimo meccanicoperdonatemi, ma non so fare altro![]()
Bugiardo :angrymod::angrymod::angrymod: ..... testimoni importanti dicono che sei anche un ottimo meccanico![]()
Ma sei matto???:rosik:
Quel telaio e' pericoloso, ha la tendenza a spingerti da dietro.
E avere qualcosa che spinge dietro non e' rassicurante..
Ognuno cerca di fare quello che meglio gli riesce al massimo delle proprie possibilitàOk so fare solo quelle due cose lì oltre ad amare la mia famiglia :eek:cerco di farlo meglio che posso....

scusate se divago un attimo, ma visto che oggi pomeriggio si parlava di gatti.........
https://plus.google.com/photos/1131...3/5833058262015017682?authkey=CLCrsYTb2Iav0QE
te lo porti dietro all'abbate ghiotto? 

Per il bene del gatto e per non andare OT , mettilo a pedalare sulla Bianchi Vento mi sa che deve un po' dimagrire Cavolo Luca,te lo porti dietro all'abbate ghiotto?
Per il bene del gatto e per non andare OT , mettilo a pedalare sulla Vento mi sa che deve un po' dimagrire
![]()

Ma cosa gli fai mangiare a quel tigrottoscusate se divago un attimo, ma visto che oggi pomeriggio si parlava di gatti.........
[url]https://plus.google.com/photos/113135485510180054471/albums/5833058261647121873/5833058262015017682?authkey=CLCrsYTb2Iav0QE[/URL]

..... 

Chissà il prossimo cosa combinerà !!![]()
Forse è meglio che lo porta al guinzaglio durante le usciteCavolo Luca,te lo porti dietro all'abbate ghiotto?
Per il bene del gatto e per non andare OT , mettilo a pedalare sulla Bianchi Vento mi sa che deve un po' dimagrire
![]()

..... Ciao An perdonatemi, ma non so fare altro![]()
Forse è meglio che lo porta al guinzaglio durante le uscite..... Ciao An
:eek:
![]()

Ma perché perché perché non posso mai darti reputazione??

Guarda Francesco che fra noi Tavernicoli è difficile darsi reputazioniMa perché perché perché non posso mai darti reputazione??

..... sai quante volte ci provo e la risposta è questa : devi dare altre reputazioni in giro prima di darla a ............. :angrymod::angrymod::angrymod:Pero' forse e' della misura che stavi cercando o no?

Speriamo bene daiGiusto!!!lui pedala sulla Bianchi ed il gatto corre dietro![]()
![]()
![]()
......occhio a non fargli fare la fine del cane di " 3 uomini e 1 gamba"
ciao Donny, forza che dal 2 Febbraio arriva sole e caldo![]()
il BH ci aspetta quest'estate, almeno lo spero per me
![]()