Il mio montaggio è quasi di serie (FOIL 20), quindi il peso non dovrebbe discostarsi di molto da qello della 20. Penso di aver guadagnato qualcosa con le
ruote (non so quanto pesino le Syncros di serie della 20), e con il trittico sella - attacco - curva manubrio. Non tantissimo comunque, sono componenti non particolarmente votati alla riduzione del peso (non sono un maniaco del grammo).
Devo dire che le cose che mi hanno maggiormente colpito della Foil rispetto alla mia vecchia bdc sono la reattività e la stabilità. P. S. Vengo da una BMC e devo dire che la tento temuta maggior scomodità della Foil risulta non pervenuta: sono molto soddisfatto !

.