E' arrivata la befana...

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
:asd:Eccola, la mia bimba.
Telaio: SCOTT FOIL 40
Gruppo: SHIMANO ULTEGRA COMPACT
Ruote: FULCRUM RACING 3
Attacco: PRO VIBE 7S
Curva manubrio: PRO PLT ERGO COMPACT
Pedali: LOOK KEO MAX WHITE
Sella: PROLOGO ZERO PASS TI
Peso: Prima smaltisco quel paio di kili che ho messo su con le feste, poi peso lei.

ciao
da possessore di uguale bici non posso farti che i complimenti...più che ne vedo, anche con montaggi differenti, e più mi piace!!!
aspetto anche io la pesata post feste della tua "befana"
Ancora complimenti
PAolo
 

GAIKO!

Novellino
9 Novembre 2012
28
1
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
ciao
da possessore di uguale bici non posso farti che i complimenti...più che ne vedo, anche con montaggi differenti, e più mi piace!!!
aspetto anche io la pesata post feste della tua "befana"
Ancora complimenti
PAolo
Il mio montaggio è quasi di serie (FOIL 20), quindi il peso non dovrebbe discostarsi di molto da qello della 20. Penso di aver guadagnato qualcosa con le ruote (non so quanto pesino le Syncros di serie della 20), e con il trittico sella - attacco - curva manubrio. Non tantissimo comunque, sono componenti non particolarmente votati alla riduzione del peso (non sono un maniaco del grammo).
Devo dire che le cose che mi hanno maggiormente colpito della Foil rispetto alla mia vecchia bdc sono la reattività e la stabilità. P. S. Vengo da una BMC e devo dire che la tento temuta maggior scomodità della Foil risulta non pervenuta: sono molto soddisfatto !
o-o
.
 

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
Il mio montaggio è quasi di serie (FOIL 20), quindi il peso non dovrebbe discostarsi di molto da qello della 20. Penso di aver guadagnato qualcosa con le ruote (non so quanto pesino le Syncros di serie della 20), e con il trittico sella - attacco - curva manubrio. Non tantissimo comunque, sono componenti non particolarmente votati alla riduzione del peso (non sono un maniaco del grammo).
Devo dire che le cose che mi hanno maggiormente colpito della Foil rispetto alla mia vecchia bdc sono la reattività e la stabilità. P. S. Vengo da una BMC e devo dire che la tento temuta maggior scomodità della Foil risulta non pervenuta: sono molto soddisfatto !
o-o
.

è vero...a leggere nel forum pedalare su una FOIL sarebbe dovuto essere come stare a sedere su un letto di chiodi...anch'io non ho perceputo tutta questa rigidità o cmq per me non è assolutamente scomoda.