Granfondo Selle Italia 2013

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Io mi sono iscritto con la bazza della pre-iscrizione più pagamento tramite bb,ma ad oggi non ho sentito nulla...Vedremo,ma da qui a marzo ne passa di acqua sotto i ponti...
Posso dire comunque che mi sono già arrivate cinque offerte da parte di alcuni hotel in zona,con tanto di auguri Natalizi...Quando dicono che la pubbilicità è l'anima del commercio...:mrgreen:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io mi sono iscritto con la bazza della pre-iscrizione più pagamento tramite bb,ma ad oggi non ho sentito nulla...Vedremo,ma da qui a marzo ne passa di acqua sotto i ponti...
Posso dire comunque che mi sono già arrivate cinque offerte da parte di alcuni hotel in zona,con tanto di auguri Natalizi...Quando dicono che la pubbilicità è l'anima del commercio...:mrgreen:

sul sito winning time però dovresti comparire allora! hai controllato? ;nonzo%

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Non so se ne siete a conoscenza, io no fino a pochi minuti fa, ma quest'anno cambiano le regole di partenza, si partirà in senso contrario all'anno scorso ma soprattutto alle stesse regole della 9 Colli, qundi partenza delle griglie distanziate di qualche minuto con real time, ottima idea!!!!
o-o

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Non so se ne siete a conoscenza, io no fino a pochi minuti fa, ma quest'anno cambiano le regole di partenza, si partirà in senso contrario all'anno scorso ma soprattutto alle stesse regole della 9 Colli, qundi partenza delle griglie distanziate di qualche minuto con real time, ottima idea!!!!
o-o
ma non so;nonzo%, così partendo dietro quelli buoni non li prendi più(col tracciato ridotto ormai è una gf da fare a tutta), comunque l'importante è la salute e in questo modo forse è meno pericoloso..la novecolli fa storia a se specialmente se fai il lungo(dove è molto più importante non esagerare) e comunque li c'è gente che viaggia forte in tutte le griglie

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ma non so;nonzo%, così partendo dietro quelli buoni non li prendi più(col tracciato ridotto ormai è una gf da fare a tutta), comunque l'importante è la salute e in questo modo forse è meno pericoloso..la novecolli fa storia a se specialmente se fai il lungo(dove è molto più importante non esagerare) e comunque li c'è gente che viaggia forte in tutte le griglie

c'è il real time quindi se hai gambe puoi fare un buon tempo, e poi vuoi mettere la sicurezza?
l'anno scorso era la seconda gf che facevo, dopo una decina di km. ero terrorizzato, sembrava un campo di battaglia, tra cadute, ambulanze, sirene, sembravano tutti fuor di testa arrivavano da dietro e si buttavano dentro al minimo varco con i rischi conseguenti, solo dopo una trentina di km ho cominciato ad abituarmi alla bagarre, spero che con questa soluzione la sicurezza migliori!!!!
o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
come faccio ad inserire il mio numero di tessera nella maschera del sito winning time? c'è una procedura particolare?
Vado in verifica iscrizione dove compaio ma ovviamente il numero di tessera è mancante.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Allora io adesso che mi sono registrato riesco ad inserire il mio numero di tessera e sono apposto... ma per i miei compagni che ho iscritto io? si devono registrare tutti uno ad uno? non posso inserire il numero di tessera io per loro?

:wacko:

• Mi piace
Reactions: rottweiller

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
c'è il real time quindi se hai gambe puoi fare un buon tempo, e poi vuoi mettere la sicurezza?
l'anno scorso era la seconda gf che facevo, dopo una decina di km. ero terrorizzato, sembrava un campo di battaglia, tra cadute, ambulanze, sirene, sembravano tutti fuor di testa arrivavano da dietro e si buttavano dentro al minimo varco con i rischi conseguenti, solo dopo una trentina di km ho cominciato ad abituarmi alla bagarre, spero che con questa soluzione la sicurezza migliori!!!!
o-o
ma dai tutta la gf del sale come partecipanti è quasi uguale al numero di una griglia della novecolli, certo che se uno non vuole correre rischi inutili(e anche io metto la sicurezza al primo posto) le gf sono da evitare....meglio le cicloturistiche.Per il discorso real time , fidati in questo caso non serve una beata mi..hia