Email di iscrizione mandata alle 11:05 del 15 Novembre..
Non risulto fra gli iscritti..
Era già troppo tardi?!?
Prova a chiamarli o mandagli una mail a me hanno sempre risposto cordialmente al telefono visto che di posti ancora ne hanno....

Email di iscrizione mandata alle 11:05 del 15 Novembre..
Non risulto fra gli iscritti..
Era già troppo tardi?!?

Prova a chiamarli o mandagli una mail a me hanno sempre risposto cordialmente al telefono visto che di posti ancora ne hanno....
![]()
Io mi sono iscritto con la bazza della pre-iscrizione più pagamento tramite bb,ma ad oggi non ho sentito nulla...Vedremo,ma da qui a marzo ne passa di acqua sotto i ponti...
Posso dire comunque che mi sono già arrivate cinque offerte da parte di alcuni hotel in zona,con tanto di auguri Natalizi...Quando dicono che la pubbilicità è l'anima del commercio...![]()

ma non soNon so se ne siete a conoscenza, io no fino a pochi minuti fa, ma quest'anno cambiano le regole di partenza, si partirà in senso contrario all'anno scorso ma soprattutto alle stesse regole della 9 Colli, qundi partenza delle griglie distanziate di qualche minuto con real time, ottima idea!!!!
![]()
, così partendo dietro quelli buoni non li prendi più(col tracciato ridotto ormai è una gf da fare a tutta), comunque l'importante è la salute e in questo modo forse è meno pericoloso..la novecolli fa storia a se specialmente se fai il lungo(dove è molto più importante non esagerare) e comunque li c'è gente che viaggia forte in tutte le grigliema non so, così partendo dietro quelli buoni non li prendi più(col tracciato ridotto ormai è una gf da fare a tutta), comunque l'importante è la salute e in questo modo forse è meno pericoloso..la novecolli fa storia a se specialmente se fai il lungo(dove è molto più importante non esagerare) e comunque li c'è gente che viaggia forte in tutte le griglie

mi sembra su modifica dati personali ma lo dico a mente se non errocome faccio ad inserire il mio numero di tessera nella maschera del sito winning time? c'è una procedura particolare?
Vado in verifica iscrizione dove compaio ma ovviamente il numero di tessera è mancante.
mi sembra su modifica dati personali ma lo dico a mente se non erro

ma dai tutta la gf del sale come partecipanti è quasi uguale al numero di una griglia della novecolli, certo che se uno non vuole correre rischi inutili(e anche io metto la sicurezza al primo posto) le gf sono da evitare....meglio le cicloturistiche.Per il discorso real time , fidati in questo caso non serve una beata mi..hiac'è il real time quindi se hai gambe puoi fare un buon tempo, e poi vuoi mettere la sicurezza?
l'anno scorso era la seconda gf che facevo, dopo una decina di km. ero terrorizzato, sembrava un campo di battaglia, tra cadute, ambulanze, sirene, sembravano tutti fuor di testa arrivavano da dietro e si buttavano dentro al minimo varco con i rischi conseguenti, solo dopo una trentina di km ho cominciato ad abituarmi alla bagarre, spero che con questa soluzione la sicurezza migliori!!!!
![]()
questo non lo saprei propio i miei compagni si arrangianoAllora io adesso che mi sono registrato riesco ad inserire il mio numero di tessera e sono apposto... ma per i miei compagni che ho iscritto io? si devono registrare tutti uno ad uno? non posso inserire il numero di tessera io per loro?
![]()
questo non lo saprei propio i miei compagni si arrangiano

grande !!!!!!!!!!!!!li farò iscrivere al sito winning uno a uno...![]()