Nuova maglia rosa

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Modi di vedere meno autarchici invece vedrebbero come positivo il fatto che uno stilista straniero reputi che il giro d'Italia sia un valido veicolo promozionale.
probabilmente a lui non sarebbe mai venuto in mente, e molto piu probabilmente non gliene frega una beneamata cippa del Giro, gliele hanno chieste e lui le ha fatte, dietro suppongo lauto compenso.
non ci trovo nulla di positivo in una mera transazione commerciale con uno pseudo sconosciuto stilista.
Probabilmente lo avrei chiesto a qualche Italiano, e non mi pare una maniera autarxchica di vedere la cosa. certo che la rosa bordata di rosso e le altre bordate di rosa.......dubbissimo gusto.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La attendibilita di una affermazione come quella qui sopra è indicata dalla convinzione che lo stilista sia stato pagato per disegnare le magliette e metterci il marchio sopra.

Ma d'altronde la maggior parte delle persone sono convinte che un ciclista usi un determinato prodotto per scelta propria.

La forza del marketing è tanto incredibile quanto basata su concetti semplici.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
La attendibilita di una affermazione come quella qui sopra è indicata dalla convinzione che lo stilista sia stato pagato per disegnare le magliette e metterci il marchio sopra.

mi piacerebbe essere smentito. comunque, nel caso, lo stesso avrebbe fatto uno stilista italiano.

Ma d'altronde la maggior parte delle persone sono convinte che un ciclista usi un determinato prodotto per scelta propria.

scusa, cosa c'entra?

La forza del marketing è tanto incredibile quanto basata su concetti semplici.
anche questa non la capisco, inserita in questo contesto, sarà l'ora e la febbre.
m
..
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
La attendibilita di una affermazione come quella qui sopra è indicata dalla convinzione che lo stilista sia stato pagato per disegnare le magliette e metterci il marchio sopra.

Ma d'altronde la maggior parte delle persone sono convinte che un ciclista usi un determinato prodotto per scelta propria.

La forza del marketing è tanto incredibile quanto basata su concetti semplici.

lo stilista é stato pagato, spero, in maniera corretta ed disegnare e colorare la maglia