QUIZ - Riconoscete queste salite Toscane?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
MMMMM........non verso le colline ma...magari vicino ad un lago...
Conosco altri 3 versanti, di cui uno famosissimo per una gara!:mrgreen:

Ah vabbè... praticamente l'hai detto :mrgreen: è il pitoro, dalla variante di Coli o-o

Appena ho visto la foto, mi è venuto in mente il Balbano a vedere la vegetazione... poi ho tirato a caso senza convinzione... devo stare più a sentire la prima impressione :mrgreen:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Era la scorciatoia che elimina il passaggio dal bivio Casciana Terme-cimitero-impianti sportivi, praticamente la strada che va al Monte Vaso.

Passa dal podere Fichino e si prende venendo dalla Sp 13 del Commercio da Ponsacco, girando a sx prima del distributore Q8

ecco qua il punto:

v7zjt3.jpg

A fra poco per la prossimao-o

E come avevo pronosticato, l' ho fatta oggi!!!
Peccato per il tempo, una bella giornata di sole si è trasformata in nebbiosa e con una pioggia insistente e fitta, rovinandomi un po' l' itinerario per me in parte nuovo! :cry

Cmq sono arrivato a Casciana da Soianella e continuando dal Fichino ho fatto tutto un percorso in campagna con zero traffico e una buona salitella! :-x
Poi però penso di aver sbagliato qualcosa, credevo di sbucare sulla strada del monte Vaso e invece mi sono ritrovato a Collemontanino ;nonzo%... per tornare mi andava bene lo stesso per fortuna!!!

Grazie del suggerimento! :-x

campanella

Pignone
23 Giugno 2010
100
0
Collesalvetti
Visita sito
Bici
bottecchia allu vel 9v
E come avevo pronosticato, l' ho fatta oggi!!!
Peccato per il tempo, una bella giornata di sole si è trasformata in nebbiosa e con una pioggia insistente e fitta, rovinandomi un po' l' itinerario per me in parte nuovo! :cry

Cmq sono arrivato a Casciana da Soianella e continuando dal Fichino ho fatto tutto un percorso in campagna con zero traffico e una buona salitella! :-x
Poi però penso di aver sbagliato qualcosa, credevo di sbucare sulla strada del monte Vaso e invece mi sono ritrovato a Collemontanino ;nonzo%... per tornare mi andava bene lo stesso per fortuna!!!

Grazie del suggerimento! :-x

Infatti...in cima all'incrocio a dritto come hai fatto tu si va a Collemontanino' ma a sinistra si va x Chianni e di seguito tutta la strada all'insu' x il Monte Vaso!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mai fatta, mi sono riproposto più volte di andarci ma poi ho sempre rimandato o ripiegato su aveglio. E' tutta salita o presenta tratti di falsopiano?

Qualche tratto di respiro c'è, ma nel dettaglio non mi ricordo metro x metro... Purtroppo saranno circa 2-3 anni che non la faccio in salita.... anche io spesso ripiego su Avaglio o le Vasche o-o

Ultima modifica: