MMMMM........non verso le colline ma...magari vicino ad un lago...
Conosco altri 3 versanti, di cui uno famosissimo per una gara!![]()

Ah vabbè... praticamente l'hai dettoè il pitoro, dalla variante di Coli
Appena ho visto la foto, mi è venuto in mente il Balbano a vedere la vegetazione... poi ho tirato a caso senza convinzione... devo stare più a sentire la prima impressione![]()
Era la scorciatoia che elimina il passaggio dal bivio Casciana Terme-cimitero-impianti sportivi, praticamente la strada che va al Monte Vaso.
Passa dal podere Fichino e si prende venendo dalla Sp 13 del Commercio da Ponsacco, girando a sx prima del distributore Q8
ecco qua il punto:
![]()
A fra poco per la prossima![]()

... per tornare mi andava bene lo stesso per fortuna!!! 
E come avevo pronosticato, l' ho fatta oggi!!!
Peccato per il tempo, una bella giornata di sole si è trasformata in nebbiosa e con una pioggia insistente e fitta, rovinandomi un po' l' itinerario per me in parte nuovo!
Cmq sono arrivato a Casciana da Soianella e continuando dal Fichino ho fatto tutto un percorso in campagna con zero traffico e una buona salitella!
Poi però penso di aver sbagliato qualcosa, credevo di sbucare sulla strada del monte Vaso e invece mi sono ritrovato a Collemontanino... per tornare mi andava bene lo stesso per fortuna!!!
Grazie del suggerimento!![]()
Ve lo fo io un indovinello
Quali rampe ha scelto di affrontare questo ciclista?
![]()
...provincia???Subito un aiuto???Giusto perchè sei te
provincia di Pistoia, salita tosta![]()
Subito un aiuto???Giusto perchè sei te
provincia di Pistoia, salita tosta![]()
Casore del Monte?
Dal versante di Nievole! Circa 5 km con alcuni tratti veramente impegnativi! 
Beccata!Dal versante di Nievole! Circa 5 km con alcuni tratti veramente impegnativi!
![]()
fermato in tempo dalla padrona, poi Femminamorta e Goraiolo tornando da Pescia e Altopascio, bel giretto!
La feci nel 2005, provenendo da Montecatini alta, Nievole appunto, Casore col suo ''cagnone''fermato in tempo dalla padrona, poi Femminamorta e Goraiolo tornando da Pescia e Altopascio, bel giretto!
![]()

Beccata!Dal versante di Nievole! Circa 5 km con alcuni tratti veramente impegnativi!
![]()
Mai fatta, mi sono riproposto più volte di andarci ma poi ho sempre rimandato o ripiegato su aveglio. E' tutta salita o presenta tratti di falsopiano?

Spiana sul finireMai fatta, mi sono riproposto più volte di andarci ma poi ho sempre rimandato o ripiegato su aveglio. E' tutta salita o presenta tratti di falsopiano?