Granfondo Selle Italia 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Per inserire il numero di tessera dei miei "amici di merende" gli mando una mail con il relativo elenco e sono apposto...
Sentito stamattina con loro...... o-o
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Scusate qualcuno sa seil percorso "Rando" (200 km) della GF Selle Italia è valevole ai fini del Prestigio 2013.

grazie a tutti
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Scusate qualcuno sa seil percorso "Rando" (200 km) della GF Selle Italia è valevole ai fini del Prestigio 2013.

grazie a tutti

mi autorispondo dato che mi ha già risposto l'organizzazione dicendomi...NO!

Solo percorso lungo per gli uomini e medio o lungo per donne e over 65...
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Iscritto martedì mattina,anche se devono darmi ancora conferma,obbligati a farlo:angrymod: visto che ho già prenotato l'hotel:mrgreen:
ho appena chiamato la sportor mi hanno risposto che a breve,la prox settimana,aggiorneranno tutti i nominativi visto che hanno avuto dei problemi...almeno cosi mi hanno risposto
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Mi sembra che l'ultima tranche di iscrizioni non sia stata bruciata come le precedenti due di ottobre e novembre.hanno riaperto le iscrizioni al 15 gennaio e il 26 ancora si poteva iscriversi
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io e miei amici di Team pensavamo di andare sabato a farci un giretto e ritirare il pacco gara... nella giornata di sabato posso "affittare" il chip mysdam già abilitato per la domenica giusto?
Come funziona? una fila per il ritiro pacco una fila per prendere il chip e una fila per abilitarlo?
;nonzo%
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Io e miei amici di Team pensavamo di andare sabato a farci un giretto e ritirare il pacco gara... nella giornata di sabato posso "affittare" il chip mysdam già abilitato per la domenica giusto?
Come funziona? una fila per il ritiro pacco una fila per prendere il chip e una fila per abilitarlo?
;nonzo%
fila pacco gara ritiri il chip e te lo abilitano e basta
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Io e miei amici di Team pensavamo di andare sabato a farci un giretto e ritirare il pacco gara... nella giornata di sabato posso "affittare" il chip mysdam già abilitato per la domenica giusto?
Come funziona? una fila per il ritiro pacco una fila per prendere il chip e una fila per abilitarlo?
;nonzo%
Occhio,il chip per la Selle Italia non è Sdam ma Winning time:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller