Iscritto martedì mattina,anche se devono darmi ancora conferma,obbligati a farlo:angrymod: visto che ho già prenotato l'hotel

Scusate qualcuno sa seil percorso "Rando" (200 km) della GF Selle Italia è valevole ai fini del Prestigio 2013.
grazie a tutti
mi autorispondo dato che mi ha già risposto l'organizzazione dicendomi...NO!
Solo percorso lungo per gli uomini e medio o lungo per donne e over 65...

ho appena chiamato la sportor mi hanno risposto che a breve,la prox settimana,aggiorneranno tutti i nominativi visto che hanno avuto dei problemi...almeno cosi mi hanno rispostoIscritto martedì mattina,anche se devono darmi ancora conferma,obbligati a farlo:angrymod: visto che ho già prenotato l'hotel![]()
Grazie milleho appena chiamato la sportor mi hanno risposto che a breve,la prox settimana,aggiorneranno tutti i nominativi visto che hanno avuto dei problemi...almeno cosi mi hanno risposto
se non si muove nulla la prossima settimana, chiamo io:angrymod:Mi sembra che l'ultima tranche di iscrizioni non sia stata bruciata come le precedenti due di ottobre e novembre.hanno riaperto le iscrizioni al 15 gennaio e il 26 ancora si poteva iscriversi

Grazie Gianni,però tutte quelle birre vediamo di non bercele il sabato

fila pacco gara ritiri il chip e te lo abilitano e bastaIo e miei amici di Team pensavamo di andare sabato a farci un giretto e ritirare il pacco gara... nella giornata di sabato posso "affittare" il chip mysdam già abilitato per la domenica giusto?
Come funziona? una fila per il ritiro pacco una fila per prendere il chip e una fila per abilitarlo?
![]()
Occhio,il chip per la Selle Italia non è Sdam ma Winning timeIo e miei amici di Team pensavamo di andare sabato a farci un giretto e ritirare il pacco gara... nella giornata di sabato posso "affittare" il chip mysdam già abilitato per la domenica giusto?
Come funziona? una fila per il ritiro pacco una fila per prendere il chip e una fila per abilitarlo?
![]()
Occhio,il chip per la Selle Italia non è Sdam ma Winning time![]()
no mangiano tuttigiusto!
e che con tutti sti chip diversi faccio un pò di confusione... tacci loro... uno che andava bene per tutte o tanti che andavano bene per tutte le GF no èèè??![]()