Giusto ma non si dica che Verbania chiude, si dica il comitato che chiude e non il Piemonte. Poi se non sarà vero chi scrive si assumerà le conseguanze perché dietro ad un nik in banca dati c'è un nominativo legale ovviamente
Giusto ma non si dica che Verbania chiude, si dica il comitato che chiude e non il Piemonte. Poi se non sarà vero chi scrive si assumerà le conseguanze perché dietro ad un nik in banca dati c'è un nominativo legale ovviamente
Si sa benissimo e lo sai anche tu a quale comitato appartengono quelli che chiudono le gare ai"soci" UDACE...quindi non fare lo gnorri,nessuno ha mai parlato di verbania e tra le altre cose il tuo ingresso nel consiglio speravo portasse un po di aria fresca....sai benissimo che non è perchè lo scrivo io che avrete pochi partenti,cosa che peraltro non accadrà ma per favore non vi nascondete dietro la facciata della azioni legali perche francamente non saprei proprio a cosa potreste attaccarvi...se dico che una tua gara è brutta è un parere personale come se dico che una bici e brutta ma non per questo sono soggetto ad azioni legali....poi intendiamoci ognuno se lo mena come vuoleGiusto ma non si dica che Verbania chiude, si dica il comitato che chiude e non il Piemonte. Poi se non sarà vero chi scrive si assumerà le conseguanze perché dietro ad un nik in banca dati c'è un nominativo legale ovviamente
Io non ho visto ancora nessuna gara chiusa Udace... Immagino i fenomeni che potrebbero farlo ma ad oggi non ho visto nessuna gara solo Udace. quindi..... Poi io ho 170.220 partenti al mottarone 400-600 al lago, a mergozzo 250-300 quindi a me non toccano le gelosie, anzi andando tutto in beneficenza non mi cambia nulla, ma ad altri che leggono ed organizzano si...
Comunque Verbania fa correre tutti, anche voi
Gare in circuito PIEMONTE 2013
Criterium d'inverno 2013
comitati provinciali udace-asti-cuneo-torino
manifestazione riservata soci udace
1 prova 3/3 poirino (to)
2 prova 9/3 pratomorone (asti)
3 prova 10/3 pancalieri (cn)
4 prova 16/3 carmagnola (cn)
5 prova 17/3 tuninetti (to)
Tutte al pomeriggio, partenze alle ore 14.00
Last edited by SCALATORE; 13-01-2013 at 19:16:08.
Criterium d'inverno 2013
1 prova 3/3 poirino (to)
Criterium d'inverno 2013
1 prova 3/3 poirino (to)
Ahahahah non la sapevo, sono sorpreso per Turin .... Legalmente possono farlo non c'è dubbio alcuno strategicamente penso paghi nel momento poi con il tempo farà portare tesserati agli altri enti con doppio tesseramento...... è contro la mia strategia per uno sport per tutti
Io penso che queste cose saranno ben visibili il 31 gennaio.
Che poi mi si dica che la Consulta avrebbe altro a cui pensare, beh....
Andy
l'Acsi (e l'Udace) è un discorso che vale a livello nazionale.....[/QUOTE ha scritto:Ecco appunto,questo dovrebbe essere il fattore di valutazione.A livello nazionale e di gran lunga si parla solo di Acsi ciclismo,purtroppo si tende a banalizzare chi porta esempi concreti in questo senso e,di contro,enfatizzare i pochi comportamenti contrari.Probabilmente Udace sopravvive più in questa discussione che nella realtà.......non sarà forse che a qualcuno manca di già?
Io invece ho la sensazione che a livello nazionale si mistifica molto (per esempio, quanti tesserati ACSI sono soci Udace e tramite quale processo? qual'e' il nuovo scopo di Udace, che attivita' organizza e come funziona il suo rapporto con ACSI? nessuno ha spiegato chiaramente queste cose) mentre si tenta di minimizzare i palesi comportamenti contrari.Ecco appunto,questo dovrebbe essere il fattore di valutazione.A livello nazionale e di gran lunga si parla solo di Acsi ciclismo,purtroppo si tende a banalizzare chi porta esempi concreti in questo senso e,di contro,enfatizzare i pochi comportamenti contrari.
Questi sono fatti, non parole.Questa è la conferma. Tratto da http://www.udace1.itwww.udace1.it
9/3 a Pratomorone (AT): 2ª prova Camp. d’inverno, 1ª prova Camp. Prov. Gara riservata ai soli soci Udace. Ritr: 11.00 Rist. Da Mariuccia. Part: 12.30 G-Sg a/b-Do (6 giri km 57); 14.00 D-C-J-S (7 giri km 67); 14.05 V (7 giri km 67). Org Asd RPM Cicli Asti 340-6101754.
Gia', ma nessuna sorpresa, purtroppo niente autorizzava a credere ad una svolta diversaChe rabbia leggere ancora queste cose dopo tutto quello che è successo .... :angrymod:
Ecco appunto,questo dovrebbe essere il fattore di valutazione.A livello nazionale e di gran lunga si parla solo di Acsi ciclismo,purtroppo si tende a banalizzare chi porta esempi concreti in questo senso e,di contro,enfatizzare i pochi comportamenti contrari.Probabilmente Udace sopravvive più in questa discussione che nella realtà.......non sarà forse che a qualcuno manca di già?