Certo che si AMIGOCiao Dona...piano piano facciamo tutto...comunque adesso mi godo la celeste che ho sempre e solo visto da lontanod'altronde l'esperienza...vuole il tempo!

Certo che si AMIGOCiao Dona...piano piano facciamo tutto...comunque adesso mi godo la celeste che ho sempre e solo visto da lontanod'altronde l'esperienza...vuole il tempo!

la bianchi è sui rulli, la lucertola è in attesa del buon tempo, sono uscito 2 volte da quando l'ho ritirata e ho beccato sempre pioggiaCiao, allora stai pedalando o fai finta?![]()
:rosik: :rosik: Vuoi portare a prendere un po' d'aria la Bianchi e la nuova arrivata?
risultato mi sta venendo la febbre mal di gola e tutto il resto:angrymod:e mi stanno girando i testicoli
Certo che si AMIGO![]()

la bianchi è sui rulli, la lucertola è in attesa del buon tempo, sono uscito 2 volte da quando l'ho ritirata e ho beccato sempre pioggiarisultato mi sta venendo la febbre mal di gola e tutto il resto:angrymod:e mi stanno girando i testicoli
![]()
![]()
:rosik: . uno come te ancora in ferie , non riesce a trovare un periodo che non piova Sempre? Da me debbo dire che siamo abbastanza fortunati per ora come inverno, riesco a portare l'Infinito fuori spesso allora ti dico brevemente la situazione tempo da 10 giorni qui a fano, pioggia e schiarite di continuo vento che stacca le recchie dal teschio!L" Infinito sui rulli al chiuso:rosik: . uno come te ancora in ferie , non riesce a trovare un periodo che non piova Sempre? Da me debbo dire che siamo abbastanza fortunati per ora come inverno, riesco a portare l'Infinito fuori spesso
, ma e' meglio dirlo piano che c'e' ancora tempo per la primavera
![]()
perciò o rullo o rullo le cose da fare sono poche... 

Io ricomincio sabato 2 febbraioComunque si deve rifare una rimpatriata pre stagione...urge special pedalday all together
![]()

..... e venerdì 1° febbraio visita medica per attività agonistica da MDS 

Ciao An :eek::eek: ..... su CicloTurismo di gennaio c' è un bel reportage sulla mia salitaCiao Donny, sempre sul freccia rossa?Buon fine settimana
![]()
P.s. Bianchi![]()

Ciao An :eek::eek: ..... su CicloTurismo di gennaio c' è un bel reportage sulla mia salita..... dice qualche cazzata , ma è abbastanza educativo su ciò che si affronta
![]()
Sarà impegnativo ma fattibileCiao, grazie poi mi andro' a leggere l'articolo, cosi' da conoscere un po' il mitico Bh![]()
prima o poi io e la mia Infinito lo vedremo e scaleremo
![]()
![]()

..... poi da lì si vede tutto il centro Italia 

Sarà impegnativo ma fattibile..... poi da lì si vede tutto il centro Italia
![]()
Ok lo metto in programma Infinito e :eek: Cervellotica ( sempre che non decidi di prenderne un' altra nel frattempo) .

te me sa' che voi attizzà il foco! :angrymod:Credo dei motivi ci siano: il cambio di molti tra gli attori principali, il cambio dello stile e dei contenuti dei post, il fatto che a intervenire si sia sempre in meno.
Poi può anche essere che ci sia una mancanza di tempo in generale, non saprei.
Potrebbe anche essere che gli ospiti della Taverna invece siano decuplicati ma più quasi nessuno guardi le mie foto!![]()
secondo me i forum vanno a periodi come tutte le cose...
(si fa per scherzare, eh?)Appunto Scalatur .... Con le foto di Valki è ora di andare OLTRE capiscimiamme'! (si fa per scherzare, eh?)
buahahahaha! Anch'io ogni tanto penso di andare oltre! Ma la vecchia la terrei come muletto! Ha 11 anni è invendibile e poi... mi ci sono affezionato!
(mi bannerei da solo)