il fatto è che ho perso il numero, mi piacerebbe tanto sentirloappunto, ilDott?
eccomi!e vincosempreio, che fine ha fatto?
il fatto è che ho perso il numero, mi piacerebbe tanto sentirloappunto, ilDott?
eccomi!e vincosempreio, che fine ha fatto?
il fatto è che ho perso il numero, mi piacerebbe tanto sentirlo
eccomi!
Bellissimo il tuo post! la penso esattamente come te... sono stato bannato tante volte, ma continuo col mio stile (che credo corretto, leale, e utile agli altri utenti), potranno spezzarmi, ma non mi piegheranno! non accetto di essere bannato, ma sconto sempre le mie pene, senza crearmi altri nik, come fanno tanti! purtroppo c'è un pò di ........ in questo forum! Appena qualcuno va a piangere dai moderatori per delle cavolate, subito ti bannano senza farti nemmeno una domanda, che cavolo!!! LIBERTA'! non offendo nessuno!Io sono stato bannato tempo fa..... scaduto il ban temporaneo (inflittomi da peppewiner o serpecora) ho preferito non scrivere più come prima, è cambiato il forum, sono cambiate le persone ( me compreso ) e le situazioni.
In più non pedalo più, a parte qualche giretto sporadico con mio figlio.
Bellissimo il tuo post! la penso esattamente come te... sono stato bannato tante volte, ma continuo col mio stile (che credo corretto, leale, e utile agli altri utenti), potranno spezzarmi, ma non mi piegheranno! non accetto di essere bannato, ma sconto sempre le mie pene, senza crearmi altri nik, come fanno tanti! purtroppo c'è un pò di ........ in questo forum! Appena qualcuno va a piangere dai moderatori per delle cavolate, subito ti bannano senza farti nemmeno una domanda, che cavolo!!! LIBERTA'! non offendo nessuno!
guarda che il topic "utenti latitanti" riguarda coloro che non scrivono più sul forum, mica i ricercati :asd:
:face4:
Pensavo fosse dedicato a Coronaguarda che il topic "utenti latitanti" riguarda coloro che non scrivono più sul forum, mica i ricercati :asd:
:face4:
La birra?
![]()
Tu lo sai non fare il finto tontoGianky non scrive più, chissà dov'è, già, chissà dov'è....
Gianky non scrive più, chissà dov'è, già, chissà dov'è....

,mescal cazzo che bello il tuo avatar, non sò perche ma ne farei il logo per un completino 

mi hai fatto ribaltare :asd::asd::asd:c'è un limite a tutto!!!!
raga ma Gianky??
Gianky ha realizzato il suo sogno, cambiare sesso, ora vive in Argentina

a me hanno detto che è in brasile![]()
beh e perchè non è rimasto qua ...?un po di qua ed un po di la, come la sua vita.