Utenti latitanti....

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Io sono stato bannato tempo fa..... scaduto il ban temporaneo (inflittomi da peppewiner o serpecora) ho preferito non scrivere più come prima, è cambiato il forum, sono cambiate le persone ( me compreso ) e le situazioni.
In più non pedalo più, a parte qualche giretto sporadico con mio figlio.
Bellissimo il tuo post! la penso esattamente come te... sono stato bannato tante volte, ma continuo col mio stile (che credo corretto, leale, e utile agli altri utenti), potranno spezzarmi, ma non mi piegheranno! non accetto di essere bannato, ma sconto sempre le mie pene, senza crearmi altri nik, come fanno tanti! purtroppo c'è un pò di ........ in questo forum! Appena qualcuno va a piangere dai moderatori per delle cavolate, subito ti bannano senza farti nemmeno una domanda, che cavolo!!! LIBERTA'! non offendo nessuno!
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Bellissimo il tuo post! la penso esattamente come te... sono stato bannato tante volte, ma continuo col mio stile (che credo corretto, leale, e utile agli altri utenti), potranno spezzarmi, ma non mi piegheranno! non accetto di essere bannato, ma sconto sempre le mie pene, senza crearmi altri nik, come fanno tanti! purtroppo c'è un pò di ........ in questo forum! Appena qualcuno va a piangere dai moderatori per delle cavolate, subito ti bannano senza farti nemmeno una domanda, che cavolo!!! LIBERTA'! non offendo nessuno!

guarda che il topic "utenti latitanti" riguarda coloro che non scrivono più sul forum, mica i ricercati :asd:

:face4: