Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
ciao "specialisti", nessuno mi ha risposto qualche giorno fa e allora rifaccio la domanda.
dovrei vendere un telaio specialized tarmac del 2008 in carbonio, simile a questo:
DSC05164.JPG

secondo voi quanto è il prezzo di vendita del telaio + forcella (la forcella è sempre specialized ma non richiama i colori del telaio, è tutta nera)?
 

scaranto73

Novellino
13 Agosto 2010
90
2
padova
Visita sito
Bici
spec.tarmac sw sl4 red e mtb specialized stpj expert carbon
Provata ieri o-oo-oo-o siamo su un altro pianeta...secondo me
Le ruote sono un po' pesanti,si poteva fare un po' meglio,ma passare da un alluminio al carb s-w e già un salto importante ,poi la miglioreremo pedalandoci sopra.
Ho dei problemi col cambio,si sposta sempre il deragl.ant. Quando cambio pignone;nonzo%
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
ciao "specialisti", nessuno mi ha risposto qualche giorno fa e allora rifaccio la domanda.
dovrei vendere un telaio specialized tarmac del 2008 in carbonio, simile a questo:
DSC05164.JPG

secondo voi quanto è il prezzo di vendita del telaio + forcella (la forcella è sempre specialized ma non richiama i colori del telaio, è tutta nera)?

Secondo me, tenendo conto che è del 2008 e che la forcella non è proprio la sua (tutta nera), il telaio lo potresti vendere a non più di 380,00-400,00
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Pare ci sarà un richiamo ,almeno in USA,per molte forcelle di SL4 (ed altri modelli) 2012/2013.:angrymod:
http://www.bikerumor.com/2013/01/25...3-tarmac-sl4-2013-crux-and-2013-secteur-disc/


Bisognerebbe vedere se,probabile,riguarda anche le bici arrivate da noi.
Conviene monitorare il sito Specialized.

Per scusarsi con il cliente offrono uno sconto di cento dollari sull'acquisto di qualche oggetto del brand,dite che nel caso lo faranno anche qua??:-x:-x
o-o

Nel file allegato dall'utente LOAD, ci sono anche le foto delle bici oggetto del richiamo.

Non capisco una cosa.
Nelle foto (allegate al file), ho trovato anche il mio telaio, però sembrerebbe che il richiamo riguardi solo se montato con il Di2!!!!!!!, ... non riesco a capire chi ha comprato solamente il telaio???????

Cercando notizie, su internet, ho letto che il problema sarebbe:
Il cannotto della forcella anteriore può rompersi, presentano un rischio di caduta.


Ovviamente, queste notizie sono riportate SOLO sul sito Americano, bisognerebbe SAPERE se riguarda anche le bici arrivate da noi.
 
Ultima modifica:

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Vi confermo anch'io del richiamo per il problema su alcune forcelle interessate alla tarmac sl4, sono stato contattato propio oggi dal mio venditore, via sms, che mi ha raccomandato di non usare la bici, per il suddetto problema da verificare.

Mi ha spiegato che manderà la forcella alla specy, per le verifiche del caso, la stessa tornerà indietro, con una matricola di verifica, mi ha assicurato che il tutto si svolge nel giro di una settimana, e pare che la casa, faccia un regalo ai possessori, e ci credo dopo un problema del genere hanno trovato il modo di farselo perdonare.;nonzo%
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Vi confermo anch'io del richiamo per il problema su alcune forcelle interessate alla tarmac sl4, sono stato contattato propio oggi dal mio venditore, via sms, che mi ha raccomandato di non usare la bici, per il suddetto problema da verificare.

Mi ha spiegato che manderà la forcella alla specy, per le verifiche del caso, la stessa tornerà indietro, con una matricola di verifica, mi ha assicurato che il tutto si svolge nel giro di una settimana, e pare che la casa, faccia un regalo ai possessori, e ci credo dopo un problema del genere hanno trovato il modo di farselo perdonare.;nonzo%

il regalo sarebbe di 100 dollari (come riportato sul sito americano ed inglese):
 

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Nel file allegato dall'utente LOAD, ci sono anche le foto delle bici oggetto del richiamo.

Non capisco una cosa.
Nelle foto (allegate al file), ho trovato anche il mio telaio, però sembrerebbe che il richiamo riguardi solo se montato con il Di2!!!!!!!, ... non riesco a capire chi ha comprato solamente il telaio???????

Cercando notizie, su internet, ho letto che il problema sarebbe:
Il cannotto della forcella anteriore può rompersi, presentano un rischio di caduta.


Ovviamente, queste notizie sono riportate SOLO sul sito Americano, bisognerebbe SAPERE se riguarda anche le bici arrivate da noi.

il richiamo verrà fatto anche da noi, lunedi ci sarà anche sul sito italiano, vale per le bici prima del 15 novembre, comunque bisogna guardare sotto la forcella se c'è un bollino ologrammato probabilmente è buona, altrimenti va verificata.
per scusarsi specy italia darà un buono da 100 €
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ciao Ragazzi io ho un tarmac sl4 pro 2012 scontrino giugno 2012 , c è qualcuno che mi dice o posta una foto di dove si riconosce se la forca è ok (un bollino si diceva) o se bisogna portarla a far vedere, vi ringrazio
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
il richiamo verrà fatto anche da noi, lunedi ci sarà anche sul sito italiano, vale per le bici prima del 15 novembre, comunque bisogna guardare sotto la forcella se c'è un bollino ologrammato probabilmente è buona, altrimenti va verificata.
per scusarsi specy italia darà un buono da 100 €


Confermo, stasera il mio rivenditore mi ha detto del buono acquisto di 100,00 euro e che da lunedi Lui, dovrebbe contattare i suoi clienti per il richiamo.
Secondo Specialized, la maggior parte delle forcelle non avrà bisogno di sostituzione, ma su alcune potranno applicare un manicotto di 40 g di carbonio, posizionato all'interno del cannotto .

Avrei 2 domande da fare:
1) Il bollino ologrammato, si trova sul canotto forcella o dove?
2) i rivenditori, dovrebbero spedire solo le forcelle?.... se tutti i rivenditori decidessero di mandare le bici intere, ci vorrebbero almeno 100 capannoni per custodirle tutte.
 
Ultima modifica:

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Confermo, stasera il mio rivenditore mi ha detto del buono acquisto di 100,00 euro e che da lunedi Lui, dovrebbe contattare i suoi clienti per il richiamo.
Secondo Specialized, la maggior parte delle forcelle non avrà bisogno di sostituzione, ma su alcune potranno applicare un manicotto di 40 g di carbonio, posizionato all'interno del cannotto .

Avrei 2 domande da fare:
1) Il bollino ologrammato, si trova sul canotto forcella o dove?
2) i rivenditori, dovrebbero spedire solo le forcelle?.... se tutti i rivenditori decidessero di mandare le bici intere, ci vorrebbero almeno 100 capannoni per custodirle tutte.

no, va spedita solo la forcella.
ologramma si trova qui.... se c'è....



per la privacy è vietato riprodurre il mio dito...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.