...anche effetto sabato mattina freddino post venerdì sera![]()
stamattina vai ??
...anche effetto sabato mattina freddino post venerdì sera![]()
stamattina vai ??
appena tornato, partito alla 10...S.Romano magnifica e nessuno dico nessuno neanche una macchina e poi giù da motocross e Baiso e ritorno, tu?

No oggi ho fatto "passo"....
riposo dopo i 153 di ieri....![]()
...io per quest'anno mi concentrerò su uscite dalle 2 alle 3 ore per motivi famigliari e perchè va bene così...magari ogni tanto un giro più lungo.
Cavolo Gialdo sempre giro da max rispetto...io per quest'anno mi concentrerò su uscite dalle 2 alle 3 ore per motivi famigliari e perchè va bene così...magari ogni tanto un giro più lungo.
Al momento sono in forma, più magro di 3kg rispetto a tutti gli inverni e lo sento![]()

ergo : in salita andrai come un treno......![]()
atberp , situazione neve ??
quanta neve c'è li ??
strade percorribili o laghi ovunque ??
3gg e non mi andava di collegarmi...scusa se non ti ho risposto ma sono stato con mal di gola e febbre3gg e non mi andava di collegarmi...
stamattina fruscava qualche fiocco ... ma ieri che giornata splendida...bisognava essere sulle piste del cerreto.....

oggi già pronto per uscire apro il garage e piove...1,5 ore di spinbike.
io ragazzi voglio l'estate e i 40°C....:rosik:
... 
Arriverà ......
Per tamponare io mi sono fatto 4 giorni sulle dolomiti assieme a sciatori: con la mia tavola da fresca è stato un ottimo allenamento in quota!![]()

seeeeee...altro che tavola da fersca...te se istato più coi piedi sotto la tavola che sopra la tavola valà![]()

beh ho fatto passo pure io....
però ora ho certi rimpianti....che giornata
Non hai sbagliato di molto: la ciliegina sulla torta è stato un bel piattone di 'uova speck e patate saltate' al famosissimo rifugio Friedrich August sul Col Rodella, e foto di rito con la statua dello yak gigante.
PS: mi sono studiato i passi... e la prossima estate vorrei farli in bdc... e sarebbe la 1a volta...![]()

stamattina alle 9 c'era tutto bagnato per strada e quindi un'altra 1,5 ora di spinbike bella tosta.
Non so voi ma io partito alle 12 trovato quasi tutto asciutto,una bella giornatabeh ho fatto passo pure io....
però ora ho certi rimpianti....che giornata
dai 3 croci si vedeva tutta la pianura e le alpi