Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
No oggi ho fatto "passo"....
riposo dopo i 153 di ieri....:wacko:

Cavolo Gialdo sempre giro da max rispettoo-o...io per quest'anno mi concentrerò su uscite dalle 2 alle 3 ore per motivi famigliari e perchè va bene così...magari ogni tanto un giro più lungo.

Al momento sono in forma, più magro di 3kg rispetto a tutti gli inverni e lo sento o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Cavolo Gialdo sempre giro da max rispettoo-o...io per quest'anno mi concentrerò su uscite dalle 2 alle 3 ore per motivi famigliari e perchè va bene così...magari ogni tanto un giro più lungo.

Al momento sono in forma, più magro di 3kg rispetto a tutti gli inverni e lo sento o-o

ergo : in salita andrai come un treno......o-o

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
ergo : in salita andrai come un treno......o-o

le sensazioni sono ottime, anche se adesso sto finendo il II° mese di preparazione focalizzato sulla forza e non sul ritmo e velocità, ma oggi col muletto da 11kg dopo aver fatto S.Romano in tranquillità, ho tenuto i 19km/h su per Baiso senza problemi...ma ancora non forzo perchè vanificherei tutto, vediamo tra 1 mese come vado quando tiro fuori la Time da 7kg.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
scusa se non ti ho risposto ma sono stato con mal di gola e febbre:cry: 3gg e non mi andava di collegarmi...
stamattina fruscava qualche fiocco ... ma ieri che giornata splendida...bisognava essere sulle piste del cerreto.....

Figurati....o-o
ho fatto come S.Tommaso .....:mrgreen:
oggi ha nevicato pure qui....poca roba..
adesso aspettiamo l'anticiclone....:mrgreen:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
656
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
seeeeee...altro che tavola da fersca...te se istato più coi piedi sotto la tavola che sopra la tavola valà :-xo-o

Non hai sbagliato di molto: la ciliegina sulla torta è stato un bel piattone di 'uova speck e patate saltate' al famosissimo rifugio Friedrich August sul Col Rodella, e foto di rito con la statua dello yak gigante.

PS: mi sono studiato i passi... e la prossima estate vorrei farli in bdc... e sarebbe la 1a volta... o-o

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Non hai sbagliato di molto: la ciliegina sulla torta è stato un bel piattone di 'uova speck e patate saltate' al famosissimo rifugio Friedrich August sul Col Rodella, e foto di rito con la statua dello yak gigante.

PS: mi sono studiato i passi... e la prossima estate vorrei farli in bdc... e sarebbe la 1a volta... o-o

...sarebbe ora che li facessi in bici :rosik:...cos'hai studiato dei passi...le uova, lo speck, le patate o la birra???:-xo-o

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.