La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.146
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
n9WlT.jpg
Salve Taverna!o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao a tutta la taverna.

Mi scuso per non essere stato presente nell'ultima settimana. Sono un po' giù di morale, perché in questa settimana non sono potuto uscire in bici. Il fatto che sia stato fermo a causa di una sospetta cistite mi importa meno, ma il fatto di non poter pedalare mi ha proprio segato l'umore. Ho avuto un paio di giorni d'inferno, tra febbre e altri problemucci che potrete ben immaginare. Adesso SEMBRA dovere andare un po' meglio, ho fatto una cura di antibiotici che mi ha ovviamente indebolito, anche se ho integrato con i fermenti lattici. Martedì ho l'ecografia, per cercare di portare un po' di luce nella faccenda. Non so se vi sembra comprensibile, ma evitavo il forum per non sentire che il resto del mondo continuava a pedalare e divertirsi senza di me. Sono stato a casa dal lavoro 5 giorni, facendo la larva, leggendo e studiando e cercando di non pensare alla mia bianchi in garage, per evitare tracolli di umore. E a tende tirate, perché ci sono state splendide giornate di sole.

Mi sembra incredibile essermi ammalato, dopo un anno passato a curare di più l'alimentazione (prima, oltre che pesare 10 kg di più, mangiavo e bevevo ogni genere di porcherie... l'ultima volta che ricordo di essermi ammalato per un periodo simile risale a più di dieci anni fa...) proprio per assecondare la bici.

Comunque, ci sono ancora e voglio tornare in sella il prima possibile.

Fine dello sfogo (e dell'assenza, spero)

mi mancavate :D
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
@Papalla.

Ho tolto un paio di spessori.
Per andare di resghet aspetto un po'.
Mi sai dire quanto devo stringere l'expander?
Non c'e' scritto nulla quindi immagino non sia critico, pero' non si sa mai.
Sull'attacco e' indicato 6Nm e li non c'e' problema.
Thanks.
Buonasera a tutti.
Mi autoquoto. Oggi ho fatto il primo giro con gli spessori diminuiti. Mi sono trovato bene e non ho avuto alcun problema a collo o schiena.
Per ora lascio cosi' poi se superero' test piu' impegnativi provero' ad abbassare ancora un pochino. Addirittura mi sembra di essermi trovato meglio con mani e braccia, ma un giro da 1,5 ore non basta come test.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.