Le si trovano a 600 euro on line, più 150 euro di pacco se dura ace 46 se ultegra
...ma più che il pacco è il corpetto ruota libera DA la discriminante: 284 euro di listino...me lo darebbe per 200, sennò dovrei accontentarmi dell'ultegra

Le si trovano a 600 euro on line, più 150 euro di pacco se dura ace 46 se ultegra

Ma perchè vendono le ruote senza corpetto??
Io penso tu ti riferisca alla pacco pignoni , che viene venduto on line a circa 160 euro
...stamattina il sivende mi ha detto di essersi confuso e che in realtà intendeva il pacco pignoni:angrymod:
però il pacco pignoni prescinde dalla ruota scelta.
vai di C24, se hai intenzione di fare tanti km in bici
Ma le ruote shimano c24 del 2013 è vero che vanno bene solo con il nuovo durace a 11 velocità? grazie
Ma le ruote shimano c24 del 2013 è vero che vanno bene solo con il nuovo durace a 11 velocità? grazie
Delle C24?
Inox colorato nero
Sono eccellenti le 7900 mai viste decentrarsi ne tantomeno rompersi.
Almeno le mie![]()
Idem dicasi per le 9000 suppongo, le 7900 dove acquisto di solito io non le hanno più disponibiliSi , la RL è più lunga della versione 10 V.
Naturalmente spessorando si rimedia, il problema si verifica al contrario le 10 V non sono compatibili con le 11
I prezzi onestamente mi sembrano carissimi, 200 euro per un pacco pignoni duraace sono un furto. Il 7900 lo trovi a 160 euro nuovo, ma a mio parere prendere un 7800 (che trovi a 100 euro) non ti cambia assolutamente la vita