Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmetiesse63

via col vento
9 Gennaio 2012
84
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695, Specialized Roubaix sl4
Sto pensando di prendermi una Roubaix come seconda bici. Ho la schiena in disordine e vorrei alternare le uscite, facendo qualche lungo con una bici più comoda. Qualcuno di voi la possiede è me ne può parlare? Mi dicono che l'ultima sl4 sia migliorata. Grazie
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao amici Specializzati, quando dovrebbe uscire l avviso per il richiamo ? manderanno una mail ( io ho registrato il mio telaio SL4 pro 2012 a fine ottobre ma in realtà lo scontrino era di giugno (il tipo che l ha venduto dopo 2 uscite non l aveva ancora registrato ). ?
poi secondo voi dopo aver portato la bici dal meccanico negozio Specy vedono subito se la forca è tra quelle incriminate o devono smontarla e spedirla comunque ( in questo caso rimarrei senza bici per chissa quanto) ?
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ho controllato sotto la mia sl4 argento , ma di ologrammi non ce ne sono , io l ho presa a ottobre....ho la sensazione che la mia forcella sia una di quelle da verificare !!:cry
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ho controllato sotto la mia sl4 argento , ma di ologrammi non ce ne sono , io l ho presa a ottobre....ho la sensazione che la mia forcella sia una di quelle da verificare !!:cry

Io prima di prendere la mia ne ho visti vari di telai tarmac 2012 e non ho mai visto alcun ologramma sotto la forcella, tanto meno c'e' sulla mia :cry
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ricordo di aver subito un richiamo quando avevo la cervelo r3 per la quale sostituirono la forcella wolf con la 3t. quando la forcella è stata disponibile al rivenditore sono andato in bici e dopo una mezz'oretta sono uscito in bici

in questo caso temo perderete un pò più di tempo a causa del fatto che le forcelle andranno controllate e non sostituite "d'ufficio". forse i 100 euro di bonus sono un piccolo regalino di perdono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.