Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
si ma credi abbiano forcelle della colorazione giusta in abbondanza come ricambi ? vedendo cosa è successo ad alcuni utenti che gli han sostituito telaio in garanzia ma non dellacolorazione che avevano , la vedo dura.

Spero di sbagliarmi ! sinceramente oltre all colorazione delle nostre pro mi piace la s-works bianca scritte rosse o nera opaca scritte bianche le altre non mi vanno molto
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
i nuovi sembra siano già a posto, leggi bene
ma nessuna notizia ufficiale conferma questo....
sai dovendolo ancora comprare voglio essere sicuro che sia a posto, altrimenti mi tengo il mio vecchio telaio, sentirò il rivenditore.....ma sai pur di vendere ti possono dire qualsiasi cosa....
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Un mio compagno è caduto proprio per la rottura della forcella di una SL4, subito sotto l'attacco manubrio

Sabato, cercando su internet notizie sul richiamo, ho trovato un link, che porta a Facebook di un ciclista (credo Americano).
Guardando le foto di questo ciclista, si notavo la focella rotta SL4, il punto di rottura e le sue condizioni fisiche post caduta.
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.252
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
si ma credi abbiano forcelle della colorazione giusta in abbondanza come ricambi ? vedendo cosa è successo ad alcuni utenti che gli han sostituito telaio in garanzia ma non dellacolorazione che avevano , la vedo dura.

Ecco, appunto!!! Io sono uno di quelli!!!
A novembre mi hanno sostituito il telaio SL4 Saxo Bank per un difetto di verniciatura e me l'hanno sostituito, dopo 5 settimane di attesa, con una colorazione Team Black......e adesso salta fuori la questione della forcella.....ovviamente sulla mia nessun bollino!!!!
Evviva, non vedevo l'ora!!!!
Altro che buono da 100 euro......:bua::bua::bua:
 

emmetiesse63

via col vento
9 Gennaio 2012
84
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695, Specialized Roubaix sl4
Ci riprovo e ringrazio chi vorrà rispondermi. Sto pensando di prendermi una Roubaix come seconda bici. Ho la schiena in disordine e vorrei alternare le uscite, facendo qualche lungo con una bici più comoda. Qualcuno di voi la possiede è me ne può parlare? Mi dicono che l'ultima sl4 sia molto migliorata. Grazie
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ci riprovo e ringrazio chi vorrà rispondermi. Sto pensando di prendermi una Roubaix come seconda bici. Ho la schiena in disordine e vorrei alternare le uscite, facendo qualche lungo con una bici più comoda. Qualcuno di voi la possiede è me ne può parlare? Mi dicono che l'ultima sl4 sia molto migliorata. Grazie

Prima di prendere la mia SL4 pro ho preso un usato un Roubaix comp 2009 a mia moglie, avendola provata per varie uscite ti devo dire che a parte l' assetto che non era adatto alle mie misure, ma comunque l' ho trovata di una comodità dsorientante, per dirti in certi tratti di strada semidistrutta con la precedente izoard xp rallentavo di brutto, con il roubaix ti vien voglia di accelerare, certo come piantone stero è più alta quindi un po meno racing, ma poi se comunque uno ha un tarmac e ci mette 2-3 spessori alla fine non cambia.

Poi ti dico io nella mia poca esperienza ho provato una COMP del 2009, immagino che il PRO 2013 sia mooooolto migliorato e più rigido pur rimanendo comodo

SL4 Roubaix è bella anche se avrei preferito scritte bianche, comunque come validità vai tranquillo
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
bellaaaa, il red è nuovo ?
Speriamo che le nostre fircelle sian apposto, avevo appena ripreso a uscire la settimana scorsa dopo il maltempo delle settimane prima, spero di non dover star fermo per la forcella

nuovi si, è il red 2011. io sto usando il muletto.

Aggiornamento: appena chiamato il meccanico di fiducia, Specialized ha comunicato oggi il richiamo, probabilmente non hanno dei numeri di serie precisi, ma i modelli richiamati devono essere inviati in azienda e verificati...

una bella grana per tutti, per i ciclisti e per i meccanici. Oltre al fatto che non mi va di veder partire la bici e non sapere bene cosa faranno.

Domani la porto e vediamo.
 
Ultima modifica:

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
stasera sono passato in negozio, su un quindicina di telai appesi solo 2-3 avevano la forcella senza l'ologramma, i primi consegnati evidentemente, quello prenotato da me per essere montato lo ha...;-)
 

Allegati

  • IMG_3711.jpg
    IMG_3711.jpg
    70 KB · Visite: 61

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
stasera sono passato in negozio, su un quindicina di telai appesi solo 2-3 avevano la forcella senza l'ologramma, i primi consegnati evidentemente, quello prenotato da me per essere montato lo ha...;-)

Nel mio piccolo vorrei fare chiarezza.

Le forche si dividono in due blocchi.

1) prima del 19/11/2012 consegnati ai negozi
2) dopo il 19/11/2012 consegnati ai negozi

I secondi non hanno problemi di nessun tipo, collaudati , controllati , certificati.

I primi o numero 1) si dividono in due tipi, con e senza bollino.

Quelli con il bollino sono stati controllati da specialized Italia prima di essere messi sul mercato.
Quelli senza bollino consegnati ai negozi prima del 19/11/2012 invece vanno verificati , di questi specialized si aspetta zero revisioni.

o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Nel mio piccolo vorrei fare chiarezza.

Le forche si dividono in due blocchi.

1) prima del 19/11/2012 consegnati ai negozi
2) dopo il 19/11/2012 consegnati ai negozi

I secondi non hanno problemi di nessun tipo, collaudati , controllati , certificati.

I primi o numero 1) si dividono in due tipi, con e senza bollino.

Quelli con il bollino sono stati controllati da specialized Italia prima di essere messi sul mercato.
Quelli senza bollino consegnati ai negozi prima del 19/11/2012 invece vanno verificati , di questi specialized si aspetta zero revisioni.

o-o

non ho capito cosa intendi ", di questi specialized si aspetta zero revisioni.
" ?
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
stasera sono passato in negozio, su un quindicina di telai appesi solo 2-3 avevano la forcella senza l'ologramma, i primi consegnati evidentemente, quello prenotato da me per essere montato lo ha...;-)

tra l'altro l'ho presa con uno scontone.....ma ora ho il mio telaio vecchio da vendere.....

kit telaio Sl4 s-works a 2450 è un buon prezzo?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.