si questa qua...
Stupenda! Va nella mia gallery
ma nessuna notizia ufficiale conferma questo....i nuovi sembra siano già a posto, leggi bene
Un mio compagno è caduto proprio per la rottura della forcella di una SL4, subito sotto l'attacco manubrio
Potresti postare il link?Sabato, cercando su internet notizie sul richiamo, ho trovato un link, che porta a Facebook di un ciclista (credo Americano).
Guardando le foto di questo ciclista, si notavo la focella rotta SL4, il punto di rottura e le sue condizioni fisiche post caduta.
si ma credi abbiano forcelle della colorazione giusta in abbondanza come ricambi ? vedendo cosa è successo ad alcuni utenti che gli han sostituito telaio in garanzia ma non dellacolorazione che avevano , la vedo dura.

....proprio questa settimana dovevo passare a ritirare il mio telaio nuovo....sl4.....![]()
Ci riprovo e ringrazio chi vorrà rispondermi. Sto pensando di prendermi una Roubaix come seconda bici. Ho la schiena in disordine e vorrei alternare le uscite, facendo qualche lungo con una bici più comoda. Qualcuno di voi la possiede è me ne può parlare? Mi dicono che l'ultima sl4 sia molto migliorata. Grazie
bellaaaa, il red è nuovo ?
Speriamo che le nostre fircelle sian apposto, avevo appena ripreso a uscire la settimana scorsa dopo il maltempo delle settimane prima, spero di non dover star fermo per la forcella
stasera sono passato in negozio, su un quindicina di telai appesi solo 2-3 avevano la forcella senza l'ologramma, i primi consegnati evidentemente, quello prenotato da me per essere montato lo ha...![]()

Nel mio piccolo vorrei fare chiarezza.
Le forche si dividono in due blocchi.
1) prima del 19/11/2012 consegnati ai negozi
2) dopo il 19/11/2012 consegnati ai negozi
I secondi non hanno problemi di nessun tipo, collaudati , controllati , certificati.
I primi o numero 1) si dividono in due tipi, con e senza bollino.
Quelli con il bollino sono stati controllati da specialized Italia prima di essere messi sul mercato.
Quelli senza bollino consegnati ai negozi prima del 19/11/2012 invece vanno verificati , di questi specialized si aspetta zero revisioni.
![]()
No, intendevo dire che si aspettano che tutte siano ok.non ho capito cosa intendi ", di questi specialized si aspetta zero revisioni.
" ?
stasera sono passato in negozio, su un quindicina di telai appesi solo 2-3 avevano la forcella senza l'ologramma, i primi consegnati evidentemente, quello prenotato da me per essere montato lo ha...![]()
Bellissima , ma per i miei gusti ha troppi spessori sotto l' attacco manubrio