sono coinvolte anche le s-works
grazie per la info... cmq ho appena chiamato il mio sivende, mi ha detto che se c'è il famoso bollino olografico la forcella è ok, altrimenti va controllata...
sono coinvolte anche le s-works
occhio a che tipo di bollino...grazie per la info... cmq ho appena chiamato il mio sivende, mi ha detto che se c'è il famoso bollino olografico la forcella è ok, altrimenti va controllata...
Se può alleviare la sofferenza , io ho avuto con Giant lo stesso problema , il mio si vende mi ha richiamato ed aveva gia la forcella per la sostituzione ...
occhio a che tipo di bollino...
tradotto da roadbikereview:
"Ho parlato con Specialized perché ho appena ricevuto una Tarmac SL4 frame. Hanno detto che dopo che le forcelle sono controllate faranno mettere un adesivo rotondo con una "S" al centro nella parte inferiore (di sopra del pneumatico). La mia aveva un adesivo, ma era un adesivo quadrato olografico. Hanno detto che era un adesivo di controllo diverso."

Io con questa sl4 sono stato un bel pò sfigato: prima ho dovuto cambiare ruote perchè avevo acquistato zipp firecrest 303 e toccavano foderi telaio , poi questa storia della forcella........, ma siamo matti? io i miei 3.000 non erano difettosi.........ma che procedure hanno all'interno dell'azienda? il loro controllo qualità esiste??????????????????''
pensa che mi trovo molto meglio con caad 10 , zero problemi costo minimo!Io sono abbastanza deluso dalla mia prima esperienza Specy.
Telaio SL4 Saxo...a prescindere dal comportamento su strada che a mio modo di vedere non è così entusiasmante (ma sono sensazioni soggettive) la forcella richiamata, il bianco del cannotto sella che si crepa, il bianco del telaio/forcella che ingiallisce e diventa diverso...insomma sono proprio amareggiato.
Per il resto è vero quanto sopra quotato, problemi simili, se non peggio, ne ho avuti e ne hanno in continuazione i miei conoscenti con telai di qualsiasi marca. Magra consolazione

pensa che mi trovo molto meglio con caad 10 , zero problemi costo minimo!![]()


ho appena parlato con il mio rivenditore ufficiale Specialized e mi ha detto che la revisione della forcella è subordinata al ricevimento di una mail da parte di Specialized (visto che ho registrato il telaio subito dopo l'acquisto), a Voi risulta???
ho appena parlato con il mio rivenditore ufficiale Specialized e mi ha detto che la revisione della forcella è subordinata al ricevimento di una mail da parte di Specialized (visto che ho registrato il telaio subito dopo l'acquisto), a Voi risulta???
No. Nella lettera di richiamo c'é scritto chiaramente che la bici non deve essere usata previa verifica.
No. Nella lettera di richiamo c'é scritto chiaramente che la bici non deve essere usata previa verifica.



Se volete un consiglio, portate la bici prima possibile dal rivenditore.
Senza entrare nel merito del prezzo direi che puoi andare sul sicuro anche con SL3!Scusate se mi intrometto nella discussione, stavo proprio valutando l'acquisto della mia prima bdc, combinazione avevo preso in considerazione un'usato recente una SL3 del 2012 montata ultegra ad un prezzo, DA PROFANO, che ritengo buono, 1800 euro, da quello che ho letto, sinceramente mi avete fatto passare la voglia, e quasi quasi seguo il consiglio di chi la usa, prendere una bella Caad 10 che si va sul sicuro. Cosa ne pensate?![]()
![]()


Allora chiarimento UFFICIALE, ho telefonato a specialized italia ed ho parlato con il reparto tecnico e garanzie, mi hanno detto che se sulla forcella c'è il bollino olografico rettangolare è già stata controllata ed è OK, (come in foto) il bollino rotondo viene utilizzato solo in USA.
finalmente posso ritirare il mio telaio...![]()
