mauro 77
Pedivella
Cè un botto di differnza di prezzo... la sempre non ho mai avuto occasione di provarla .. ma dubito che ci sia molta differenzano!! invece!:angrymod: hai fatto bene! quello che hai fatto!![]()
caso chiuso!![]()
Cè un botto di differnza di prezzo... la sempre non ho mai avuto occasione di provarla .. ma dubito che ci sia molta differenzano!! invece!:angrymod: hai fatto bene! quello che hai fatto!![]()
caso chiuso!![]()
In attesa dell'Oltre XR..... ecco la gemellina[/QUOTEcavoli che 2 mostri racing
![]()
per vincere ce vogliono 2 testicoli molto molto grossi!:rosikPer vincere ci vuole un telaio top.... SI SI!!!!
[url]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/379606_544179528933110_549552397_n.jpg[/URL]
[url]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/555180_598152120201552_1049325724_n.jpg[/URL]
-o
cavoli a volte sono così i miei ma non vincoper vincere ce vogliono 2 testicoli molto molto grossi!:rosik-o
![]()
L'ho gia' scritto in passato ed anche per me la Sempre esteticamenteSecondo me invece è la più Bianchi di tutte... io ho comprato anche l'Oltre XR perchè sono malato dentro e posseduto dal demone, ma ti garantisco che il Sempre potrebbe comodamente essere top di gamma di qualsiasi marchio

prenderei al volo la Sempre.l'oltre l'ho provata è una macchina da guerra in discesa favolosa da guidare la sempre pro non l'ho provata ma mi capiterà l'occasione speroL'ho gia' scritto in passato ed anche per me la Sempre esteticamente
e' la Bianchi N* 1. Tecnicamente non mi permetto di dare opinioni.
Se mi mettessero davanti un Oltre nei colori 2013 e la Sempre versione Pellizzottiprenderei al volo la Sempre.
Questa se non l'hai ancora vista.
[url]http://www.bianchi.it/It/Bianchi/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=88015[/URL]
Devo pero' dire che una Oltre sarei proprio curioso di provarla, soprattutto dopo che Vigo (se ci sei batti un colpo) ci aveva postato le sue impressioni.
Sicuro... non metto in discussione il mezzo ... è veramente una bici da gara!! Quello che intendevo è che la sempre non è cosi inferiore .. specialmente l'ultima con gli aggiornamenti (sterzo conico e cavi interni )l'oltre l'ho provata è una macchina da guerra in discesa favolosa da guidare la sempre pro non l'ho provata ma mi capiterà l'occasione spero
piccola rettifica alla mia precedente vsalutazione sulla sempre!Sicuro... non metto in discussione il mezzo ... è veramente una bici da gara!! Quello che intendevo è che la sempre non è cosi inferiore .. specialmente l'ultima con gli aggiornamenti (sterzo conico e cavi interni )
non mi ricordavo della versione 2013... inizio ad aeesere vecchio... mi scoreggia il teschio a voltenon è che sei vecchio hai la testa altrove la bianchi è passata in seconda o sono allineate visto che le guidi entrambepiccola rettifica alla mia precedente vsalutazione sulla sempre!
l'ultima con gli aggiornamenti (sterzo conico e cavi interni ) è molto bella!non mi ricordavo della versione 2013... inizio ad aeesere vecchio... mi scoreggia il teschio a volte
![]()
passo e chiudo.
una chiappa per sella!!non è che sei vecchio hai la testa altrove la bianchi è passata in seconda o sono allineate visto che le guidi entrambe
:eek:Allora hai anche una Bianchi?una chiappa per sella!!![]()
:eek:

beh il minimo per entrare in taverna:angrymod::angrymod::angrymod:GIUSTO??????????Allora hai anche una Bianchi?
![]()

beh il minimo per entrare in taverna:angrymod::angrymod::angrymod:GIUSTO??????????![]()
beh il minimo per entrare in taverna:angrymod::angrymod::angrymod:GIUSTO??????????![]()

no la oltre noE bè.. ora se sto ancora connesso e non preparo cena mi sa che la moglie mi vende la Oltre.. :-)