La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
no!! invece!:angrymod: hai fatto bene! quello che hai fatto!
sm7rvos0.gif

caso chiuso! :mrgreen:o-oo-o
Cè un botto di differnza di prezzo... la sempre non ho mai avuto occasione di provarla .. ma dubito che ci sia molta differenza

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Secondo me invece è la più Bianchi di tutte... io ho comprato anche l'Oltre XR perchè sono malato dentro e posseduto dal demone, ma ti garantisco che il Sempre potrebbe comodamente essere top di gamma di qualsiasi marchio
L'ho gia' scritto in passato ed anche per me la Sempre esteticamente
e' la Bianchi N* 1. Tecnicamente non mi permetto di dare opinioni.
Se mi mettessero davanti un Oltre nei colori 2013 e la Sempre versione Pellizzotti :sbavon::sbavon: prenderei al volo la Sempre.
Questa se non l'hai ancora vista.
http://www.bianchi.it/It/Bianchi/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=88015
Devo pero' dire che una Oltre sarei proprio curioso di provarla, soprattutto dopo che Vigo (se ci sei batti un colpo) ci aveva postato le sue impressioni.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
L'ho gia' scritto in passato ed anche per me la Sempre esteticamente
e' la Bianchi N* 1. Tecnicamente non mi permetto di dare opinioni.
Se mi mettessero davanti un Oltre nei colori 2013 e la Sempre versione Pellizzotti :sbavon::sbavon: prenderei al volo la Sempre.
Questa se non l'hai ancora vista.
[url]http://www.bianchi.it/It/Bianchi/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=88015[/URL]
Devo pero' dire che una Oltre sarei proprio curioso di provarla, soprattutto dopo che Vigo (se ci sei batti un colpo) ci aveva postato le sue impressioni.
l'oltre l'ho provata è una macchina da guerra in discesa favolosa da guidare la sempre pro non l'ho provata ma mi capiterà l'occasione spero

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
l'oltre l'ho provata è una macchina da guerra in discesa favolosa da guidare la sempre pro non l'ho provata ma mi capiterà l'occasione spero
Sicuro... non metto in discussione il mezzo ... è veramente una bici da gara!! Quello che intendevo è che la sempre non è cosi inferiore .. specialmente l'ultima con gli aggiornamenti (sterzo conico e cavi interni )

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Sicuro... non metto in discussione il mezzo ... è veramente una bici da gara!! Quello che intendevo è che la sempre non è cosi inferiore .. specialmente l'ultima con gli aggiornamenti (sterzo conico e cavi interni )
piccola rettifica alla mia precedente vsalutazione sulla sempre!
l'ultima con gli aggiornamenti (sterzo conico e cavi interni ) è molto bella! :-x non mi ricordavo della versione 2013... inizio ad aeesere vecchio... mi scoreggia il teschio a volte:mrgreen:
passo e chiudo.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
piccola rettifica alla mia precedente vsalutazione sulla sempre!
l'ultima con gli aggiornamenti (sterzo conico e cavi interni ) è molto bella! :-x non mi ricordavo della versione 2013... inizio ad aeesere vecchio... mi scoreggia il teschio a volte:mrgreen:
passo e chiudo.
non è che sei vecchio hai la testa altrove la bianchi è passata in seconda o sono allineate visto che le guidi entrambe

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
In Bianchi negli ultimi anni a mio parere , stanno lavorando molto bene.. poi si puo discutere fino all'infinito di costi e luoghi di produzione ... :-( Ma la qualità cè!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.