In attesa dell'Oltre XR..... ecco la gemellina![]()
buonasera a lei sempristaBuonasera Taverna......![]()
![]()

OK RagazziNon vorrei dire una cagata ma secondo me Donny si sta per comprare l'ennesima Graziella. Chiamatemi Sherlock.![]()

..... diciamo che stò facendo la Corte ad una bici Spagnola che pesa 5,5 KG 

..... ma non è detto che riesca a portarla a cena almeno per il momento 

..... fra l' altro ha anche il nome della mia montagna OK Ragazzi..... diciamo che stò facendo la Corte ad una bici Spagnola che pesa 5,5 KG
..... fra l' altro ha anche il nome della mia montagna
![]()

OK Ragazzi..... diciamo che stò facendo la Corte ad una bici Spagnola che pesa 5,5 KG
..... fra l' altro ha anche il nome della mia montagna
![]()

Errore AmigoIl famosissssimooooo Monte Orbea
![]()
![]()

la montagna è il Block Haus e la bici è la BH nel modello Ultralight 

Errore Amigola montagna è il Block Haus e la bici è la BH nel modello Ultralight
..... ma per il momento rimane un sogno :eek::eek::eek: ..... ma siccome chi non crede ai propri sogni è destinato a morire
![]()

che bello!!!!!!!!!!!!!!!...domani vado a ritirare la mia bellaun'occhiata al meteo e giovedì la provo
![]()

so tornato dalla passeggiatache bello!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E bè.. ora se sto ancora connesso e non preparo cena mi sa che la moglie mi vende la Oltre.. :-)
beh il minimo per entrare in taverna:angrymod::angrymod::angrymod:GIUSTO??????????![]()
Grande! Posso pensare che qualche anno fà erano un pò indietro con il carbonio.. ma ora come ho già detto in un post precedente il prodotto è al topCioè di prenderne 2 invece che una ?![]()