Non so li e' l'Agente che sceglie la collezzione 2013/14.
Se non la finisci di spargere zeta come se piovesse ti levo anche il perizoma!:angrymod:
:eek:
Non so li e' l'Agente che sceglie la collezzione 2013/14.
Se non la finisci di spargere zeta come se piovesse ti levo anche il perizoma!:angrymod:
:eek:
![]()
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con un cucchiaino di orzo/caffè
- caffè
metà mattina:
- caffè amaro
- una mela
pranzo:
- 50 gr pennette integrali con carciofi
- broccoli romani, cime di rapa, cavolfiori e cavolini di bruxelles con uno spicchio d'aglio, due cucchiaini di olio, sale e pepe.
merenda:
- 125 gr yogurt alla fragola
- una pera
- tazza di the verde con cucchiaino di miele millefiori
- manciata di cereali integrali

ieri
colaz = caffè s/z e 3 fette integr al miele
spuntino = 10 mandorle
pranzo = fiocchi di latte 100gr+insalata
ore 1330 = palestra (petto tric)
cena = minestrina con brodo vegetale , salmone e insalata
oggi mi toccano le gambe in palestra![]()


sono assolutamente daccordo con te e ti garantisco che la tavola per me è un piacere...non so se li ho postati qui ma guardati i miei week end a tavola ti garantisco che non mancano cappelletti e lasagne fatti in casa, pizze etc....solo cerco di limitarmi durante la settimana...Se mangiassi in questo modo mi ricovererebbero dopo qualche giorno
O mangerei qualcuno per strada.
Io credo che, a meno di gravi casi di obesità o patologie particolari, diete tipo alcune di quelle che leggo siano decisamente controproducenti.
E' ovvio che poi, affamando il fisico, si tenda a non perdere peso o a cadere nel famigerato effetto yoyo.
Senza polemica ma davvero alcuni mangiano come una vecchietta che passa il tempo davanti alla televisione quando invece si tratta di adulti sani, che svolgono attività fisica.
E attenzione perche' davvero affamando il fisico e la mente dimagrire diventa una impresa: il corpo pone in essere una serie di soluzioni fisiologiche atte a garantire la sopravvivenza...
![]()

sono assolutamente daccordo con te e ti garantisco che la tavola per me è un piacere...non so se li ho postati qui ma guardati i miei week end a tavola ti garantisco che non mancano cappelletti e lasagne fatti in casa, pizze etc....solo cerco di limitarmi durante la settimana...
sono 174cm per 81kg di manzo italiano (faccio bodibidy) e il mio obiettivo è di arrivare a maggio sui 79kg senza perdere massa magra (vedi proteine) per poi arrivare a 75kg a fine ottobre grazie alla bici....![]()

ed allora mangio fuori dalle regole via ai bagordi (pane pasta intingoli dolci industriali nutella e chi più ne ha più ne metta)per poi tornare il girono dopo ad essere tristi.
Una mio pensiero non attaccatemi
Off Topic se i moderatori non sono daccordo prego cancellare
mi rattristaun pò vedere come una persona (non parlo solo di questo forum ma in generale) trovi piacere e spratutto felicità mangiando cose non troppo nutrizionali.
Es. festeggioed allora mangio fuori dalle regole via ai bagordi (pane pasta intingoli dolci industriali nutella e chi più ne ha più ne metta)per poi tornare il girono dopo ad essere tristi.
Allora mi chiedo perchè non riusciamo a trovare un punto di incontro tra Felicità e Benessere cercando di apprezza di più la vita ed il nostro corpo, invece che pensare sempre al palato
per fortuna sono riuscito ad uscire dal tunnel del cibo,
ho messo in ordine i miei 5 sensi
1° Udito, cerco di ascoltare ed ascoltare
2° Vista, cerco di vedere tutto quello che ci circonda (ed è per questo che mi sono accorto di questa cosa)
3° Olfatto, sentire i profumi che ci circondano che possano essere buoni o cattivi
4° Gusto, il sapore riuscire a riconoscere quello che sto mangiando, provate a chiudere gli occhi e sentire il sapori dei vari cibi (purtroppo le verdure ed i cibi che troviamo ai supermercati hanno ben poco di questo)
5° Tatto, toccare il mio corpo e sentire ste sto percorrendo la strada giusta
Fine Off Topic
![]()

Una mio pensiero non attaccatemi
Off Topic se i moderatori non sono daccordo prego cancellare
mi rattristaun pò vedere come una persona (non parlo solo di questo forum ma in generale) trovi piacere e spratutto felicità mangiando cose non troppo nutrizionali.
Es. festeggioed allora mangio fuori dalle regole via ai bagordi (pane pasta intingoli dolci industriali nutella e chi più ne ha più ne metta)per poi tornare il girono dopo ad essere tristi.
Allora mi chiedo perchè non riusciamo a trovare un punto di incontro tra Felicità e Benessere cercando di apprezza di più la vita ed il nostro corpo, invece che pensare sempre al palato
per fortuna sono riuscito ad uscire dal tunnel del cibo,
ho messo in ordine i miei 5 sensi
1° Udito, cerco di ascoltare ed ascoltare
2° Vista, cerco di vedere tutto quello che ci circonda (ed è per questo che mi sono accorto di questa cosa)
3° Olfatto, sentire i profumi che ci circondano che possano essere buoni o cattivi
4° Gusto, il sapore riuscire a riconoscere quello che sto mangiando, provate a chiudere gli occhi e sentire il sapori dei vari cibi (purtroppo le verdure ed i cibi che troviamo ai supermercati hanno ben poco di questo)
5° Tatto, toccare il mio corpo e sentire ste sto percorrendo la strada giusta
Fine Off Topic
![]()
un post bellissimo
Mag, comincio a preoccuparmi...alla fine scopriremo che siamo Anime Gemelle (in senso fraterno)
:eek:
![]()
piuttosto mi soffoco con la polvere di aminoacido![]()

per fortuna sono riuscito ad uscire dal tunnel del cibo,
ho messo in ordine i miei 5 sensi
1° Udito, cerco di ascoltare ed ascoltare
2° Vista, cerco di vedere tutto quello che ci circonda (ed è per questo che mi sono accorto di questa cosa)
3° Olfatto, sentire i profumi che ci circondano che possano essere buoni o cattivi
4° Gusto, il sapore riuscire a riconoscere quello che sto mangiando, provate a chiudere gli occhi e sentire il sapori dei vari cibi (purtroppo le verdure ed i cibi che troviamo ai supermercati hanno ben poco di questo)
5° Tatto, toccare il mio corpo e sentire ste sto percorrendo la strada giusta
![]()
1° Udito, cerco di ascoltare il fiatone degli avversari
2° Vista, cerco di vedere il punto dove affondare l'attacco decisivo
3° Olfatto, sentire l'odore dell'asfalto tirato su dai watt trasmessi al tubolare
4° Gusto, del sudore che scorre dalla fronte
5° Tatto, toccare il cambio posteriore solo per indurire il rapporto
![]()
Mag, comincio a preoccuparmi...alla fine scopriremo che siamo Anime Gemelle (in senso fraterno)
:eek:
![]()
:angrymod: il mio posto privilegiato di anima gemella sta forse per essere agguantato da Mag?????
Non e' off topic per nulla e concordo con quello che dici.
In effetti leggo spesso situazioni al limite di tossicodipendenza da cibo. Si e' persa, e molto, la capacita' di percepire i sapori.
![]()