notte mister:-)Signori io stacco. Buona notte a tutti![]()
Fatto.

io le ho già votate tutte le tue foto l'una:eek-o

Sarebbe la seconda di Scalatore. Penso un record, quindi diamoci tutti da fare.Ho proposto la L'una come bici della settimana.
Se volete vederla vincitrice, votatela perché inserendola di mercoledì è svantaggiata, ha già 5 voti in meno della BH che è in testa!
qui il link: http://foto.bdc-forum.it/gridview.php?cat=9
Questa è la foto giusta per vedere il dislivelloE io che pensavo fosse troppo il dislivello sella-manubrio... Ma ora ho notato che la foto non è fatta bene! E' a scendere!![]()

Sarebbe la seconda di Scalatore. Penso un record, quindi diamoci tutti da fare.
Avanti Tavernaaaaaa.
Tu sei troppo superiore, sei fuori classifica, praticamente il George Clooney del ciclismo.si perchè le mie erano brutte?!! vestito con la divisa della taverna è??:rosik::rosik: anzi se devo dire la verità sono il più bello dei TAVERNARi!:angrymod:
e non si accettano obbiezioni!!
caso chiuso!
Concordo con il President ed aggiungo : servono un paio di scarpe veresecondo me rimane il più bel telaio degli ultimi anni, almeno a livello estetico
lineare, asciutto, elegante
bello
ma abbassa sto manubrio!!!!!!!!!
![]()

Sara' una lotta, ma ci potremmo provare. Sarebbe un trionfo. Tu organizza nella settimana giusta e noi seguiamo.ahah, poi mi tocca passare alla Pantanina!
Oppure a quella di Valki,l'assemblato con telaio in alluminio, gruppo Mirage con guarnitura tripla Miche e freni Chorus, Mavic Ksyrium SL, pedali da 4,90 euro e portaborraccia da 80!
![]()
Dario : ti sei dimenticato di analizzare il ciclistaDunque, cominciamo ad analizzare nel dettaglio questo 928...
Borraccie: inguardabiliurgono borraccie Bianchi.
Ghiera serie sterzo rossa: da oscar
Accoppiata nastro nero manopole bianche: che te lo dico a fare
Attacco manubrio: c'è da lavorare
Sella: servirebbe un tocco di bianco per richiamare le manopole.
Ruote: cromaticamente perfette ma graficamente caotiche... vuoi le mie Shamal?
Hai cambiato solo la guarnitura o anche altro? I rapporti sono quelli che avevi prima?![]()
Persona Interessante mode2Uaoooo che bella.
Continua cosi' e mi raccomando vedi di arricchire la Taverna con argomenti e foto celesti.

..... è uno dei miei migliori Amici Pistolero!!Concordo con il President ed aggiungo : servono un paio di scarpe vere![]()
Sara' una lotta, ma ci potremmo provare. Sarebbe un trionfo. Tu organizza nella settimana giusta e noi seguiamo.

Tu sei troppo superiore, sei fuori classifica, praticamente il George Clooney del ciclismo.

adesso ragioniamo! dott george Sdrex si si fai finta di niente!! te!! ma io ti trovo pecorella!! :angrymod:Buonasera Taverna![]()

Certo che sìPistolero!!tutto regolare il telaio!!??

..... comunque faccio un altro paio di prove e poi mollo 

ecco lo sapevo adesso devo andare a bere sennò mi strozzo!Per avere qualche chance bisognerebbe provare con queste
Ma poi marcomi bannerebbe per sempre![]()
![]()

Certo Amigo@donatello.
Siete un bel gruppo dalle vs. parti.
Un motivo in piu' per fare una spedizione in blocco nessuno escluso al prossimo raduno dei tavernicoli. Ci lavoreremo su.

..... e mai dire mai