Club Wilier (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
È la pipa della bdc del Presidente dove la mettete?
Mario, io non l'ho ancora cambiata ma adesso che ho visto la tua forse un regalino potrei Carmelo.....o-o

Mario, ti ricordi le Golf dei nostri tempi? Per averle ci volevano mesi e da li è nato il mercato parallelo estero?
Bene, io la mia l'ho presa ad inizio novembre 2012, sto pensando di rivenderla con un ricarico del 20% (almeno):clown:

ciao, bella la pipa no....ma anche la piega deve essere FSA...io ho quella della zero7...
mi ricordo eccome io mi presi la GTD una pura bestia...anche se allora c'era il superbollo bisognava aspettare mesi er averla....altro che crisi...o-o

Buongiorno a tutti...oggi come ieri giornata grigia e con la nebbia...mi vado a fare un giro in MTB:mrgreen:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Tra questi PRO non scorgo Alberto né Ivan né tutti gli altri sacripantoni-pinocchissimi del forum....come mai? Pretattica eh, vi allenate a parte per non scoprirvi...
:-)
BB7vPkICAAA0qbu.jpg:large
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
783
197
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti amici wilieristi!

Bruno come va? Conoscendo la tua antipatia verso il freddo sarai contento che si avvicina la primavera! Comunque anch'io la penso come te...ci sono dei super pinocchioni che fanno pretattica....
Ben arrivati alle new entry! Andrera ho visto che abiti in Cadore...quanti bei ricordi e quante estati passate in sella nella tua zona....i miei sono affezionati a San Vito di Cadore e dal 1983 sono fissi nel mese di luglio....quanti km macinati in bici sulle splendide strade alpine...Spero di organizzarmi e venire ad ammirare la tappa delle Tre Cime!o-o
Nel Week end non è previsto bel tempo sabato ma domenica dovrebbe migliorare.....

Un saluto a tutti,

P.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutto il club... come state? pedalate? con me tutto bene sulle Dolomiti dell'alta badia... ragazzi che giornate di sole stupende!!!! di neve c'e' ne' tantissima... si scia ma soprattutto si mangia parecchio!!! quando torno devo macinare km per bruciare tutto quello che sto mangiando!!! un salutone dalla Villa!!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao...e fai bene a passare a wiliero-o

allora cercherò di rispondere ai tuoi quesiti, in quanto le ho avute tutte e tre, non ti aspettare da me risposte tecniche, posso darti solo le mie sensazioni...

GT= comoda, bellissima esteticamente;
101= più rigida della GT, ma comoda...bella non di discute...è stata il mito;
101SR = meno comoda + reattiva + rigida ma molto bella...

ecco questo è il mio giudizio molto sintetico....o-o

Un ottimo giudizio, direi...;);)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Tra questi PRO non scorgo Alberto né Ivan né tutti gli altri sacripantoni-pinocchissimi del forum....come mai? Pretattica eh, vi allenate a parte per non scoprirvi...
:-)
BB7vPkICAAA0qbu.jpg:large

Mi sto nascondendo un pò, hai detto bene, d'altronde il mio direttore sportivo mi ha detto di fare così in modo da non scoprire troppo le carte in vista della Tirreno-Adriatico...o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutto il club... come state? pedalate? con me tutto bene sulle Dolomiti dell'alta badia... ragazzi che giornate di sole stupende!!!! di neve c'e' ne' tantissima... si scia ma soprattutto si mangia parecchio!!! quando torno devo macinare km per bruciare tutto quello che sto mangiando!!! un salutone dalla Villa!!!!
Buone sciate!!!!o-oo-oo-o
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Ciao
io ho ordinato una 101SR il 30.12.2012 consegna prevista 30/40 gg.
La settimana scorsa mi hanno avvisato che arriverà a marzo.

Nessun problema per me, anzi, più aspetto e più mi carico.
Mi sono sempre piaciute quelle che si fanno un pò desiderare...

:wacko::wacko::wacko:

:sbianca:

:cry:

Io ho preso proprio quella, mi avevano detto 5 settimane ed è arrivata qualche giorno prima (parlo di novembre).
Il mio rivenditore mi aveva detto che era andato in sede e che effettivamente c'erano tantissimi telai 101 in preparazione perché avevano avuto moltissimi ordini.
Comunque non mi sembra una risposta professionale, se non mi ricordo :-) non costa proprio due euro.......E in questo periodo per un negoziante vendere 6.000 euro circa non gli capita tutti i giorni...

Infatti si tratta di una spesa considerevole (almeno in relazione alle mie tasche).

A onor del vero, c'è da dire che il rivenditore mi sta facendo tenere la bici di "test-ride" da quando ho fatto l'ordine (si tratta di una cento1sr rossa montata RED), inoltre mi ha detto che in caso la wilier chiedesse la restituzione di questa bici, lui mi presterebbe la sua bici personale (una 0.7 montata SR con fulcrum R0), fino alla consegna di quella che ho in ordine...
da questo punto di vista è stato (è) molto disponibile, peccato per l'assenza di informazioni, ma a conti fatti potrebbe andare (molto) peggio... :mrgreen:
o-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao a tutti amici wilieristi!

Bruno come va? Conoscendo la tua antipatia verso il freddo sarai contento che si avvicina la primavera! Comunque anch'io la penso come te...ci sono dei super pinocchioni che fanno pretattica....


:-)
Eh sì però più che antipatia per il freddo (sono nato d'inverno :-x) trattasi proprio di "difficoltà soggettiva conclamata" :mrgreen:
Quest'anno ho provato fino a fine ottobre, ma scendere giù per un erta affrontata con fatica e dover frenare perchè il freddo è troppo...davvero no c'è gusto (per me). E poi l'umidità...il freddo umido è terribile, QUi prendono il raffreddore pure gli Husky...
:mrgreen::mrgreen:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi sto nascondendo un pò, hai detto bene, d'altronde il mio direttore sportivo mi ha detto di fare così in modo da non scoprire troppo le carte in vista della Tirreno-Adriatico...o-oo-oo-o

Ah ok quindi solo giretti di 380Km a 45Km/h di media e 1,5km di dislivello. Come al solito insomma, bazzegole :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao, grazie per le info, quindi per uno come me che non segue le mode e non ha nessun interesse a possedere l'ultimo modello di qualsiasi cosa, mi consigli di cercare una 101 oppure una nuova 101sr?
Tra le due la differenza è netta oppure è solo "l'effetto placebo" dell'ultimo tipo? :mrgreen:

Saluti

Buongiorno a Tutti ;)
Ciao Super Ciuk!
Guarda, tutte e due sono due bici di alta gamma. Io non ho provato la SR e sicuramente è
Una chicca di tecnologia e di stile e come ti hanno detto tutti va benissimo reattiva e corsaiola.
Se decidi per la 101 oppure 101 SL non sbagli nemmeno li. Qui ti posso dire anch'io che sono gran bici e vai sul sicuro, d'altronde un modello storico e ancora apprezzatissimo e modello che ha vinto un Mondiale ;)
Io ho avuto sia la 101 normale e adesso la SL. Gia la prima va benissimo, con la SL pur sembrando uguale ti garantisco che hanno fatto un gran salto di qualità che nemmeno io pensavo di accorgermi.
Molto rigida ma allo stesso tempo con uno speciale trattamento
Del carbonio, assorbe molto di piu e bene gli sconnessi e quindi pochissime vibrazioni o problemi
Pedalando. Mi trovo veramente bene 
Cmq, che sia 101, 101 SL o 101 SR.. vai tranquillo, non puoi rimaner deluso ;)
Ciao a Tutti cari Campionissimi ;)
Bruno, io manco mi presento sennó mi cacciano a calci in c... 
Ivan invece non lo vogliono.. Troppo forte per quelle schiappe 
Ciaoo 
 
Ultima modifica:

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Ciao a tutti!o-o
Vorrei presentare il mio nuovo acquisto ed "entrare" nel club!
Spero vi piaccia...
 

Allegati

  • SS104707.jpg
    SS104707.jpg
    80,5 KB · Visite: 37
  • SS104708.jpg
    SS104708.jpg
    75,1 KB · Visite: 25
  • SS104709.jpg
    SS104709.jpg
    93,9 KB · Visite: 23
  • SS104710.jpg
    SS104710.jpg
    79,5 KB · Visite: 23

luca14

Pignone
26 Maggio 2011
216
5
36
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Buongiorno a Tutti ;)
Ciao Super Ciuk!
Guarda, tutte e due sono due bici di alta gamma. Io non ho provato la SR e sicuramente è
Una chicca di tecnologia e di stile e come ti hanno detto tutti va benissimo reattiva e corsaiola.
Se decidi per la 101 oppure 101 SL non sbagli nemmeno li. Qui ti posso dire anch'io che sono gran bici e vai sul sicuro, d'altronde un modello storico e ancora apprezzatissimo e modello che ha vinto un Mondiale ;)
Io ho avuto sia la 101 normale e adesso la SL. Gia la prima va benissimo, con la SL pur sembrando uguale ti garantisco che hanno fatto un gran salto di qualità che nemmeno io pensavo di accorgermi.
Molto rigida ma allo stesso tempo con uno speciale trattamento
Del carbonio, assorbe molto di piu e bene gli sconnessi e quindi pochissime vibrazioni o problemi
Pedalando. Mi trovo veramente bene 
Cmq, che sia 101, 101 SL o 101 SR.. vai tranquillo, non puoi rimaner deluso ;)
Ciao a Tutti cari Campionissimi ;)
Bruno, io manco mi presento sennó mi cacciano a calci in c... 
Ivan invece non lo vogliono.. Troppo forte per quelle schiappe 
Ciaoo 


grande alberto superquotone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.