ciao ragazzi voglio essere sincero anche se sò che molti mi riempiranno di insulti !!!!!!!!!!! ho comprato il telaio tarmac sl4 colore 2013 nero opaco -rosso e me l'hanno consegnato martedi mattina oggi l'ho provata la bici va bene ma .....non mi piace !!!!!!!!! non mi piace molto la forma del telaio, l' avevo visto il in vetrina e mi piaceva ma montato non riesco a convicermi . sono un pò triste , vengo dalla
scott foil e vorrei vedere se riesco a rivenderla subito per tornare alla bici che avevo in precedenza . non picchiatemi lo so che per voi è una bestemmia ma continuo a guardarla ma non riesco ad amarla !!!!
Ci sta... Per come la vedo io, dovevo acquistare la bdc solo per fare passeggiate e preparazione, infatti ero prtito con l'alluminio (Allez).
Alla fine per rimanere in casa
SPecialized ho preso in considerazione Roubaix e su consiglio di un amico ho provato la Tarmac SL2...
Ogni volta che la guardo mi fa venire la voglia di macinae km e fare quanta più strada possibile manco dovessi fare una randonnée e la Tarmac SL2, per quanto definita racing, per me è una "racing" comodissima...
Merito d'aver trovato la quadra in sella.
Per concludere, se in partenza avevo relegato la scelta della bdc ad un mero utilizzo complementare alla mtb ora mi ritrovo a decidere al 50% su quale prenderò per concedermi un'uscita liberatoria.
Quindi non ti preoccupare, la scintilla scocca subito, più avanti o mai.
Ti faccio una domanda, cosa non ti convince?
Nel mio caso guardavo la Epic e la Tarmac e non mi convincevano... Da quando ho messo la pipa in negativo, beh...WOW!!!!
