Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
oggi vado a fare il finto acquirente a vederli dal vivo... :asd: alla fine la bianchina nirone 2006 pagata 500 euri continua a fare il suo sporco lavoro mentre la specialized sembra una di quelle fighe piene di vizi e di capricci... (cit: commento della fidanzata cinarello dotata :asd: )

Ma son quelle che ti fanno perdere la testa....
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Si in effetti in giro ce ne sono ancora, ma che le avessero finite nel magazzini specialized (italia, suppongo) lo avevo scoperto mentre ritiravo la mia a settembre perché un ragazzo la voleva identica e ho assistito alla telefonata del rivenditore alla casa madre.

che misura hai ? io 52 (53,5 cm orizzontale)

Idem.
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao ragazzi voglio essere sincero anche se sò che molti mi riempiranno di insulti !!!!!!!!!!! ho comprato il telaio tarmac sl4 colore 2013 nero opaco -rosso e me l'hanno consegnato martedi mattina oggi l'ho provata la bici va bene ma .....non mi piace !!!!!!!!! non mi piace molto la forma del telaio, l' avevo visto il in vetrina e mi piaceva ma montato non riesco a convicermi . sono un pò triste , vengo dalla scott foil e vorrei vedere se riesco a rivenderla subito per tornare alla bici che avevo in precedenza . non picchiatemi lo so che per voi è una bestemmia ma continuo a guardarla ma non riesco ad amarla !!!!
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
ciao ragazzi voglio essere sincero anche se sò che molti mi riempiranno di insulti !!!!!!!!!!! ho comprato il telaio tarmac sl4 colore 2013 nero opaco -rosso e me l'hanno consegnato martedi mattina oggi l'ho provata la bici va bene ma .....non mi piace !!!!!!!!! non mi piace molto la forma del telaio, l' avevo visto il in vetrina e mi piaceva ma montato non riesco a convicermi . sono un pò triste , vengo dalla scott foil e vorrei vedere se riesco a rivenderla subito per tornare alla bici che avevo in precedenza . non picchiatemi lo so che per voi è una bestemmia ma continuo a guardarla ma non riesco ad amarla !!!!

Beh, a livello estetico, anche per me la Scott Foil e' superiore, linea moderna ed essenziale, grafiche e colori più' ricercati. Ma da qui a cambiare la bici appena acquistata......
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
ciao ragazzi voglio essere sincero anche se sò che molti mi riempiranno di insulti !!!!!!!!!!! ho comprato il telaio tarmac sl4 colore 2013 nero opaco -rosso e me l'hanno consegnato martedi mattina oggi l'ho provata la bici va bene ma .....non mi piace !!!!!!!!! non mi piace molto la forma del telaio, l' avevo visto il in vetrina e mi piaceva ma montato non riesco a convicermi . sono un pò triste , vengo dalla scott foil e vorrei vedere se riesco a rivenderla subito per tornare alla bici che avevo in precedenza . non picchiatemi lo so che per voi è una bestemmia ma continuo a guardarla ma non riesco ad amarla !!!!

Ci sta... Per come la vedo io, dovevo acquistare la bdc solo per fare passeggiate e preparazione, infatti ero prtito con l'alluminio (Allez).

Alla fine per rimanere in casa SPecialized ho preso in considerazione Roubaix e su consiglio di un amico ho provato la Tarmac SL2...

Ogni volta che la guardo mi fa venire la voglia di macinae km e fare quanta più strada possibile manco dovessi fare una randonnée e la Tarmac SL2, per quanto definita racing, per me è una "racing" comodissima...

Merito d'aver trovato la quadra in sella.

Per concludere, se in partenza avevo relegato la scelta della bdc ad un mero utilizzo complementare alla mtb ora mi ritrovo a decidere al 50% su quale prenderò per concedermi un'uscita liberatoria.

Quindi non ti preoccupare, la scintilla scocca subito, più avanti o mai.

Ti faccio una domanda, cosa non ti convince?

Nel mio caso guardavo la Epic e la Tarmac e non mi convincevano... Da quando ho messo la pipa in negativo, beh...WOW!!!! :mrgreen:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao ragazzi voglio essere sincero anche se sò che molti mi riempiranno di insulti !!!!!!!!!!! ho comprato il telaio tarmac sl4 colore 2013 nero opaco -rosso e me l'hanno consegnato martedi mattina oggi l'ho provata la bici va bene ma .....non mi piace !!!!!!!!! non mi piace molto la forma del telaio, l' avevo visto il in vetrina e mi piaceva ma montato non riesco a convicermi . sono un pò triste , vengo dalla scott foil e vorrei vedere se riesco a rivenderla subito per tornare alla bici che avevo in precedenza . non picchiatemi lo so che per voi è una bestemmia ma continuo a guardarla ma non riesco ad amarla !!!!




rimettilo in vetrina e vedrai che ti piace di nuovo :rosik:
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ciao ragazzi voglio essere sincero anche se sò che molti mi riempiranno di insulti !!!!!!!!!!! ho comprato il telaio tarmac sl4 colore 2013 nero opaco -rosso e me l'hanno consegnato martedi mattina oggi l'ho provata la bici va bene ma .....non mi piace !!!!!!!!! non mi piace molto la forma del telaio, l' avevo visto il in vetrina e mi piaceva ma montato non riesco a convicermi . sono un pò triste , vengo dalla scott foil e vorrei vedere se riesco a rivenderla subito per tornare alla bici che avevo in precedenza . non picchiatemi lo so che per voi è una bestemmia ma continuo a guardarla ma non riesco ad amarla !!!!

Ma tra i modelli 2013 non vedo un sl4 nero opaco e rosso...
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Avendo a disposizione una forcella di specialized s-works SL2 del 2010 mi pare sapete se posso montarla sulla mia SL4 ??
cosi posso spedire la mia forcella senza rimanere senza bici!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.